Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 6 su PS3 quest'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...personalmente sento puzza di GT6 PROLOGUE su PS3 quest'anno e di GT6 su PS3 e PS4 e PSVita tipo nel 2014-2015... ma non voglio fare il Pachter della situazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosì, penso anch'io. Con i tempi di sviluppo che hanno quelli lì, col kaiser che hanno il gioco pronto entro la fine del 2013. Arriverà il solito antipasto con 6/7 piste e un centinaio di macchine...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioEppure l'altro giorno Shuhei Yoshida ha detto che Sly, The Last of Us e God of War: Ascension sarebbero stati gli ultimi titoli first party di spessore in arrivo su ps3. Sembra che le cose non stiano proprio così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioOppure non considera il Prologue un titolo di spessore.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Secondo me è possibile, nell'autunno 2013 saranno passati 3 anni dall'uscita da gt5 (è vero che se confrontato con la gestazione del precedente capitolo, 3 anni sono una bazzecola, ma non credo che ci troveremo davanti a molti cambiamenti). Magari dopo un paio di mesi anche una bella versione ps4 pompata graficamente.
Comment
-
Di sicuro si giocano le loro ultime carte: se non dovessero fare un titolo all'altezza [e GT5 per MOLTISSIMI versi non lo era (parla un appassionato GT)] e le mosse giuste, rischiano di venire schiacciati una volta per tutte da un certo Forza.
Comprai la Ps3 apposta per GT5 quando uscì. Certo, m'è piaciuto tantissimo, a parte le piccole delusioni delle macchine "premium" e un parco auto vecchio di 2 anni al momento dell'uscita del gioco ( inconcepibile ).
Bello convinto della superiorità di Gran Turismo su Forza, mesi e mesi dopo ebbi l'occasione di provare ForzaM 4. Tutta un'altra storia, ragazzi..... Hanno lavorato decisamente meglio di Polyphony, punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioMagari dopo un paio di mesi anche una bella versione ps4 pompata graficamente.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
Comment