Annuncio

Collapse
No announcement yet.

87 Giga di spazio necessario per Uncharted 3 su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 87 Giga di spazio necessario per Uncharted 3 su PS3

La leggerezza del digitale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

no aspetta, non ho capito, ma si parla della versione scaricabile messa gratuita del multiplayer qualche giorno fa? perchè quella dovrebbe pesare 10GB
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sti gran cazzi!

Chissà quanto spazio richiederanno i giochi ps4, a questo punto. Sarebbero queste le meraviglie della digital delivery? Tzè...
      Last edited by Dovahkiin82; 28 February 2013, 12:44.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Ma...è impossibile...max payne 3 su pc se ne prendeva di meno >.

Comment

ma l'è 'n bug.... spero x voi pissini

Comment

Se non vedo non credo!

Comment

Per questo dico che i giochi grossi DEVONO stare su un cazzo di disco.
              Figurati quelli della prossima gen quanto pesano o.o

Comment

questo è perchè la ps3 richiede l'installazione.... quindi scarichi un file di 40 gb ma poi lo devi scompatare (=altri 40+ gb) e poi si pò cancellare l'originale ma per un istante il tutto occuperà più di 80 gb. se la prossima gen punta davvero così tanto sul DD allora devo togliere questa baggianata dell'installazione (credo che xbox non cel'abbia infatti)
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  no aspetta, non ho capito, ma si parla della versione scaricabile messa gratuita del multiplayer qualche giorno fa? perchè quella dovrebbe pesare 10GB
                  Nu, la news parla della GOTY Uncharted 3... invece io vorrei capire, 40 giga di download PIU' 87 di spazio libero per l'installazione, oppure 87 è il download e l'installazione messi assieme? O.o
                  Writer's Republic!

Comment

mecojoni. per fortuna che io cercherò il disco

sigpic

Comment

O è uno strano bug...o fumano qualcosa di strano...

Comment

Mi sembrano eccessivi, praticamente occupa quasi come dieci titoli tipo Batman Arkham City....
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

ma dai non può essere così! anche perchè per scaricare 40gb ci vogliono 24 ore filate di download
                          MangiaStrada

Comment

a sto punto le SH potrebbero improvvisarsi anche enti pubblici e fissare delle tariffe per la corrente piu convenienti...
                            tra pc, tablet, cellulari e console, aggiungiamoci la qualità del servizio che non è mai come pubblicizzata e in piu sfrutta linee obsolete in gran parte, quanto dovrei lasciare connessa la console per scaricare file simili? ma per piacere... il digital delivery è una cagata pazzesca.
                            quando scarico 1 gb ci può anche stare... ma già 2 se ho voglia di giocare e il download è obbligatorio per giocare online (dato che è sempre cosi, non ci sono eccezioni), se avessi un'ora libera me la brucerei ad aspettare il completamente... figuriamoci 80 gb!
                            senza contare che a volte la linea viene a mancare, il download fallisce o scarichi un file buggato...
                            DD it's not the way... fondere una console per un merdoso, interminabile download mi scazza sinceramente!
                            la compro per giocare, non per scaricare!
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

senza contare l'intasamento dell'hd... e la sua durata... se si fonde sciao beli! dovrebbero garantire la console a vita... allora ok qualche gb lo posso tollerare, ma solo un tot...
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X