Annuncio

Collapse
No announcement yet.

87 Giga di spazio necessario per Uncharted 3 su PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    uncharted 3 occupa quasi completamente un bluray doppio strato quindi è normale che la versione digitale occupi ben 40 gb
    mastro_lindo

    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
      a sto punto le SH potrebbero improvvisarsi anche enti pubblici e fissare delle tariffe per la corrente piu convenienti... tra pc, tablet, cellulari e console, aggiungiamoci la qualità del servizio che non è mai come pubblicizzata e in piu sfrutta linee obsolete in gran parte, quanto dovrei lasciare connessa la console per scaricare file simili? ma per piacere... il digital delivery è una cagata pazzesca. quando scarico 1 gb ci può anche stare... ma già 2 se ho voglia di giocare e il download è obbligatorio per giocare online (dato che è sempre cosi, non ci sono eccezioni), se avessi un'ora libera me la brucerei ad aspettare il completamente... figuriamoci 80 gb! senza contare che a volte la linea viene a mancare, il download fallisce o scarichi un file buggato... DD it's not the way... fondere una console per un merdoso, interminabile download mi scazza sinceramente! la compro per giocare, non per scaricare!
      io penso che il discorso DD sia improponibile nella prossima gen per troppi motivi. se non sistemano le linee a livello mondiale ( perché se è vero che in italia siamo da 3 mondo è anche vero che in giro per il mondo non così facile scaricare 87 Gb ) penso che il DD sia impossibile da realizzare! immaginate i tempi di download????sarebbero interminabili attualmente in moltissimi paesi del mondo. se poi ci mettete gente come me che ama collezionare games e avere la sua libreria piena di giochi ( io non rinuncerei mai allo scatolato ) e che potrebbe valutare l'ipotesi di lasciare il mondo dei vg per queste scelte forzate, si ha il quadro completo della situazione. forse quando arriverà ps5 si potrà parlare di DD, ma ad oggi è impensabile proporre un mercato unico DD

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        quando scarico 1 gb ci può anche stare... ma già 2 se ho voglia di giocare e il download è obbligatorio per giocare online (dato che è sempre cosi, non ci sono eccezioni), se avessi un'ora libera me la brucerei ad aspettare il completamente... figuriamoci 80 gb!
        Tieni presente che su ps4 sarà possibile giocare ai titoli mentre li stai scaricando, quindi non perderesti un'ora del tuo tempo...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          io penso che il discorso DD sia improponibile nella prossima gen per troppi motivi. se non sistemano le linee a livello mondiale ( perché se è vero che in italia siamo da 3 mondo è anche vero che in giro per il mondo non così facile scaricare 87 Gb ) penso che il DD sia impossibile da realizzare! immaginate i tempi di download????sarebbero interminabili attualmente in moltissimi paesi del mondo. se poi ci mettete gente come me che ama collezionare games e avere la sua libreria piena di giochi ( io non rinuncerei mai allo scatolato ) e che potrebbe valutare l'ipotesi di lasciare il mondo dei vg per queste scelte forzate, si ha il quadro completo della situazione. forse quando arriverà ps5 si potrà parlare di DD, ma ad oggi è impensabile proporre un mercato unico DD
          Io spero che supportare solo il DD non accada nè su ps5 e nemmeno su tutte le console future.

          Comment


          • #20
            si ha sempre bisogno del doppio per installare il gioco, mi sembra una cosa logica,
            per esempio infamous2 sul psn pesa 15 GB e hai bisogno di 30 GB per poterlo scaricare ed installare...
            quindi non mi sono meravigliato del peso di uncharted, uno dei giochi più pesanti assieme a killlzone 3 e final fantasy XIII
            Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

            Comment


            • #21
              Per come la vedo io è la stessa cosa che accade su iPhone. Ovvero se il download è di 40 GB, per installare serve almeno il doppio dello spazio, alla fine una gran parte di questo viene liberato. Probabilmente se sono 87GB, verranno cancellati i 40 del file scaricato e rimarranno i 47 del file installato. Quindi è vero che servono 87GB liberi, ma non è vero che li occupi tutti.

              Comment


              • #22
                Però come è possibile che Uncharted pesi ben 40 GB quando il massimo che ho visto finora per altri giochi è stato di 16?

                Comment


                • #23
                  Come mai Gian non è venuto a fare lo sborone coi suoi 500 GB di hard disk?

                  Comment


                  • #24
                    buddha ci? che dici ? errato;
                    -killzone 3 pesa sui 43 gb
                    -final fantasy XIII pesa sui 40 gb
                    -god of war 3 40 e passa gb
                    -uncharted 2 25+ gb

                    come vedi non solo uncharted 3 occupa tutto quello spazio
                    è naturale che l'installazione del gioco chieda il doppio visto per qualche attimo debbano esistere tutti e due i file e che dopo il file di download viene cancellato
                    Last edited by reaper85; 03 March 2013, 02:01.
                    Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                    Comment

                    Working...
                    X