Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova immagine per Assassin's Creed IV Black Flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova immagine per Assassin's Creed IV Black Flag

Il rumor sempre più corposo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per quanto ormai sia disillusa sul genere, non posso fare a meno di essere incuriosita.
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

ma sto protagonista lo vogliono cambiare o no? cioè, so che son tutti diversi, ma almeno cambiare leggermente il vestiario tanto per dargli una caratterizzazione diversa? Comunque, è stato appena confermato ufficialmente il gioco. Per me sarà next-gen
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho lo stesso hype di quando ero piccolo e dovevo aprire i regali (sapendo che dentro il pacco c'era un pigiama)

Comment

''Questo non me lo aspettavo!'' disse nessuno dopo aver letto questa notizia. Comunque io speravo che l'ambientazione si spostasse nell'antica cina.

Comment

accidenti, ma quante pistole ha addosso sto tizio? Due sul petto, una sulla schiena e una in mano?
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ma sto protagonista lo vogliono cambiare o no? cioè, so che son tutti diversi, ma almeno cambiare leggermente il vestiario tanto per dargli una caratterizzazione diversa? Comunque, è stato appena confermato ufficialmente il gioco. Per me sarà next-gen
            non mi sembra che il vestito assomigli molto a quello di connor in AC3. Fermo restando che comunque il cappuccio e l'abito con le "code" sono ormai elementi distintivi per gli assassini, e non si possono modificare...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              accidenti, ma quante pistole ha addosso sto tizio? Due sul petto, una sulla schiena e una in mano? non mi sembra che il vestito assomigli molto a quello di connor in AC3. Fermo restando che comunque il cappuccio e l'abito con le "code" sono ormai elementi distintivi per gli assassini, e non si possono modificare...
              ti faccio un esempio, il colore. Ma per forza bianco deve essere? Pure nell'epoca dei pirati, dove il bianco era l'ultimo colore che potevi trovare in giro?

Comment

Beh, visto che è dal 2 che puoi cambiare colore al vestito mi pare irrilevante sinceramente.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Beh, visto che è dal 2 che puoi cambiare colore al vestito mi pare irrilevante sinceramente.
                  sarà che a me, visti tutti imbacuccati da assassino, da lontano sembrano sempre lo stesso personaggio, più che altro.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    in AC3 invece non si può. In compenso, ci sono parecchie divise di altri colori da comprare nei negozi, e altre sono sbloccabili completando certi obiettivi di sincronizzazione.
                    Last edited by Dovahkiin82; 28 February 2013, 18:11.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Il vestito di questo nuovo protagonista lo trovo molto bello. Chissà forse stavolta oltre a vestiti armi ecc..potremmo comprare anche un pappagallo e qualche bottiglia di rum nei negozi portuali

Comment

Originariamente Scritto da Marco1490 Visualizza Messaggio
                        Il vestito di questo nuovo protagonista lo trovo molto bello. Chissà forse stavolta oltre a vestiti armi ecc..potremmo comprare anche un pappagallo e qualche bottiglia di rum nei negozi portuali
                        Anche in Risen 2 si poteva...pure la scimmia potevi acquistare. Il pappagallo lo potevi usare in battaglia per distrarre i nemici, mentre la scimmia per entrare in luoghi inaccessibili e per rubare...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Anche in Risen 2 si poteva...pure la scimmia potevi acquistare. Il pappagallo lo potevi usare in battaglia per distrarre i nemici, mentre la scimmia per entrare in luoghi inaccessibili e per rubare...

Ma che figata!

Comment

Working...
                          X