Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Assassin's Creed IV Black Flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Confermato Assassin's Creed IV Black Flag

COntenuti extra esclusivi su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non è next gen? Bah non so se lo comprerò, le sessioni navali mi son piaciute molto nel III , ma personalmente spero mantengano un ruolo di contorno.

Comment

Direi che ormai è ufficiale, un ac all'anno non ce lo toglie più nessuno

Comment

si apra il sipario degli spin off e delle loro saghe

sigpic

Comment

si apra il sipario degli spin off e delle loro saghe

sigpic

Comment

*_* pirati *_*

Comment

Mi fa piacere che questo titolo esca ancora per la "vecchia" generazione.

Comment

dite quello che vi pare ma io una cosa come questa sui Pirati la voglio, anzi, consiglierei ad Ubisoft di mettersi al lavoro per una IP a sè stante sullo stesso tema ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  dite quello che vi pare ma io una cosa come questa sui Pirati la voglio, anzi, consiglierei ad Ubisoft di mettersi al lavoro per una IP a sè stante sullo stesso tema ..
                  dove devo firmare?

Comment

che poi gli ci vuole proprio tempo zero .. basta cambiare il titolo, il PG e mettersi a scrivere una sceneggiatura decente e abbastanza divertente .. vuoi che non ne vengano fuori altri 3-4 giochi ad uscita annuale che vederebbero come il pane ? ad investimento irrisorio per di più ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Bene bene bene, almeno è su PS3 e 360
                      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Ho appena visto l'annuncio sulla pagina ufficale Facebook di AC Italia.

Sinceramente non mi aspettavo un nuovo capitolo tanto presto...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Un gioco anche che giochi molto sull'ironia, senza però andare a scomodare Pirati dei Caraibi.
                          NerdMonday

Comment

pirati, corsari e gran bucanieri, Yo-ho! Beviamoci su!

che figata...spero che il protagonista sia un tipo fuori di melone come jack sparrow...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Can't wait *-* Lo giocherò su PC sicuramente, anche se quei 60 minuti bonus su PS3...

Comment

Working...
                              X