Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Assassin's Creed IV Black Flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Un gioco anche che giochi molto sull'ironia, senza però andare a scomodare Pirati dei Caraibi.
    sì, avevo in mente quello, una cosa divertente e fantasiosa, che non stia troppo sul pomposo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

ma perchè se è uno spin off hanno messo il IV nel titolo?
      non è uno spin off e avrà novità importanti sulla storia?
      dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Anche io mi chiedevo come mai quel IV visto che si tratta di una sorta di prequel del III! Forse perché al contrario di Brotherhood e Revelations cambia il protagonista.

sinceramente mi aspettavo qualcosa del genere, ma credevo incentrassero la storia su Haytam.
        comunque sia benvenga, lo prenderò sicuramente...benché esca un capitolo all'anno la saga mi piace troppo

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
          ma perchè se è uno spin off hanno messo il IV nel titolo? non è uno spin off e avrà novità importanti sulla storia?
          ancora non sasppiamo se sia uno spin off. certo che il sottotitolo fa intuire così...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ancora non sasppiamo se sia uno spin off. certo che il sottotitolo fa intuire così...
            ma se fosse uno spin-off del vero AC4, che dovrebbe presumibilmente uscire per le console next gen, signficherebbe che anche quest'ultimo sarebbe ambientato più o meno nel medesimo periodo storico?

Infatti liberation, che è uno spin-off di AC3, è ambientato nello stesso periodo, ma in luoghi differenti...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

beh quel IV messo lì fa chiaramente intendere che non si tratterà di uno spin off ma del vero e proprio seguito..il sottotitolo credo che non sia molto rilevante..un sacco di seguiti di giochi famosi lo ha insieme al numero(metal gear solid 4 guns of the patriots per dirne uno).quello che non capisco più che altro è la mossa di ambientarlo prima del 3.che ci sta benissimo eh,ma secondo me avrebbe avuto più senso se avessero iniziato una nuova discendenza.invece,essendo il protagonista parente di Haytham e Connor,suppongo sempre di Desmond si parli...boh O_O

Comment

Originariamente Scritto da Trevor89 Visualizza Messaggio
                quello che non capisco più che altro è la mossa di ambientarlo prima del 3.che ci sta benissimo eh,ma secondo me avrebbe avuto più senso se avessero iniziato una nuova discendenza.invece,essendo il protagonista parente di Haytham e Connor,suppongo sempre di Desmond si parli...boh O_O
                Spoiler:
                ormai desmond non è più indispensabile ai fini della storia. Che sia morto definitivamente, o che la sua coscenza sia stata scaricata all'interno della cripta com'era accaduto a Giunone, ormai i templari possiedono una tecnologia in grado di permettergli di rivivere i ricordi dei suoi antenati anche senza di lui...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  ormai desmond non è più indispensabile ai fini della storia. Che sia morto definitivamente, o che la sua coscenza sia stata scaricata all'interno della cripta com'era accaduto a Giunone, ormai i templari possiedono una tecnologia in grado di permettergli di rivivere i ricordi dei suoi antenati anche senza di lui...
                  ah beh in effetti potrebbe essere si O_o però continuo a non capire perchè ambientarlo PRIMA e con appena 50 o 60 anni di differenza(mi pare di aver letto).staremo a vedere di certo sono più curioso del solito nel vedere cosa si inventa la ubisoft stavolta!

Comment

,ma secondo me avrebbe avuto più senso se avessero iniziato una nuova discendenza.invece,essendo il protagonista parente di Haytham e Connor,suppongo sempre di Desmond si parli...boh O_O
                    oppure.... Luke c'e un altro Skywalker... (nel caso Miles...)
                    ahaha no sarebbe assurdo, ma chissà...

Comment

oppure.... Luke c'e un altro Skywalker... (nel caso Miles...) ahaha no sarebbe assurdo, ma chissà...

beh...teoricamente ci sarebbe il padre

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        dite quello che vi pare ma io una cosa come questa sui Pirati la voglio, anzi, consiglierei ad Ubisoft di mettersi al lavoro per una IP a sè stante sullo stesso tema ..

Pure a me piacerebbe,ma non fatto dalla Ubisoft.
                        Sennò mille icone su schermo con suggerimenti vari,mille facilitazioni,e il nostro Errol Flynn di turno,non morirebbe mai,non mi piacerebbe così!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

oppure.... Luke c'e un altro Skywalker... (nel caso Miles...) ahaha no sarebbe assurdo, ma chissà...

beh...teoricamente ci sarebbe il padre
                          il padre non serve a niente perchè ha una concentrazione di geni della prima civilizzazione troppo bassa, rispetto a desmond. Lo ha detto lui stesso al figlio in AC3, quando quest'ultimo gli ha chiesto perchè cavolo non ci si ficcava lui dentro l'animus, visto che altair, ezio e connor erano pure suoi antenati...
                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Pure a me piacerebbe,ma non fatto dalla Ubisoft.
                          Sennò mille icone su schermo con suggerimenti vari,mille facilitazioni,e il nostro Errol Flynn di turno,non morirebbe mai,non mi piacerebbe così!
                          giocati le battaglie navali di AC3, e vedrai che cambierai idea in fretta...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Sinceramente non mi aspettavo uscisse così presto, cmq da grande appassionato di AC non vedo l'ora di stringerlo tra le mani! L'ambientazione è a dir poco spettacolare! Secondo me dato che l'utilizzo delle navi in ac3 ho riscosso un grande successo hanno pensato bene di ambientarvici un AC

Comment

Working...
                            X