Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: Aaron Greenberg da un 6 all'evento di PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da baraboom! Visualizza Messaggio
    io trovo che saranno le ultime console "xbox720,ps4". sarà l'ultima generazione ad usarle,ci freganno troppo con sti PASS e DLC,costano da fare schifo! Sta cambiando troppo rapidamente il gioco single e multyplayer, il futuro sarà con delle piattaforme online con cui la gente fara come vuole...soldi oppure no! io ho fatto i conti in tasca e spendo circa un miliaio di euro all'anno tra dlc pass e abbonamenti xbox gold ecc. ecc. (NDS3.ps3,xbox)
    io tolto il live che va a mesi alterni spendo 0 euro di dlc, se mi piacciono vado di GOTY. Pagare per cose che non ti stanno bene, non mi pare il miglior modo di "combatterle".

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da baraboom! Visualizza Messaggio
      io trovo che saranno le ultime console "xbox720,ps4". sarà l'ultima generazione ad usarle,ci freganno troppo con sti PASS e DLC,costano da fare schifo! Sta cambiando troppo rapidamente il gioco single e multyplayer, il futuro sarà con delle piattaforme online con cui la gente fara come vuole...soldi oppure no! io ho fatto i conti in tasca e spendo circa un miliaio di euro all'anno tra dlc pass e abbonamenti xbox gold ecc. ecc. (NDS3.ps3,xbox)
      un miliaio di euro all anno?! ma che lavoro fai? il politico? ahahahahah

      Comment


      • #18
        Pongo una questione un pò a tutti, redattori in primis: ma secondo voi nell'ambiente videoludico bene o male sanno quale sarà la piattaforma della concorrenza??
        Mi spiego meglio: Sony ha anticipato Ms nel presentare la next.gen, ok, ma Sony bene o male è al corrente delle specifiche più o meno certe della console Ms?? Nel caso in cui Sony fosse certa delle caratteristiche avversarie e abbia quindi deciso di anticipare, Ms ha ancora il tempo secondo voi di correre ai ripari o è abbastanza tardi??
        ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

        Comment


        • #19
          Mah, io non credo che MS debba correre ai "ripari".
          Avranno un progetto già cominciato da tempo che portano avanti, punto.
          Se sony avesse mostrato chissà quali innovazioni o stravolgimenti, magari sì, ma non abbiamo visto nulla di veramente eclatante.

          Comment


          • #20
            6 comunque è un voto che non nasconde un certo astio.. Per me senza remore è un 10. Se la ps4 mantiene (e non è certo eh!) in pratica sembra modellata sulle mie aspettative

            Comment


            • #21
              si Foppa, mi sono spiegato male io: intendo dire, supponiamo che il rumor fosse vero e la 720 stessa sia sempre stata pensata con 8gb di DDR3, ora sarebbe tardi per cambiare qualcosa??
              è sola una curiosità
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                Pongo una questione un pò a tutti, redattori in primis: ma secondo voi nell'ambiente videoludico bene o male sanno quale sarà la piattaforma della concorrenza?? Mi spiego meglio: Sony ha anticipato Ms nel presentare la next.gen, ok, ma Sony bene o male è al corrente delle specifiche più o meno certe della console Ms?? Nel caso in cui Sony fosse certa delle caratteristiche avversarie e abbia quindi deciso di anticipare, Ms ha ancora il tempo secondo voi di correre ai ripari o è abbastanza tardi??
                Se devono uscire quest'anno ormai è troppo tardi per fare una qualsiasi modifica sostanziale: le console devono entrare in piena produzione qualche mese prima del lancio per essere sicuri di avere scorte sufficienti, prima di entrare in produzione le console assemblate devono aver superato tutti i test di controllo qualità per essere sicuri che funzionino come da progetto senza rompersi ecc. (qualche altro mesetto) e prima ancora bisogna assicurarsi che i singoli componenti elettrici ed elettronici della console siano entrati in produzione (ovvero quasi lo stesso processo prototipo->test->produzione della console, ma sui singoli componenti).

                Per fare l'esempio di Sony, le indiscrezioni sulle specifiche che si sono susseguite da un anno a questa parte si sono tutte rivelate corrette. Le uniche modifiche possibili a questo punto, o meglio un paio di mesi fa, sono di tipo quantitativo e non qualitativo, cioè, al limite, puoi cambiare la quantità di ram o il clock del processore, ma non il tipo di ram, di processore o di DSP.

                Comment


                • #23
                  bè se sony ha messo le carte in tavola e queste risultano migliori di quelle che microsoft proporrà penso che attualmente se vogliono far uscire la console per la fine dell'anno non possono farci molto...ma per ora abbiamo visto solo tante chiacchiere e qualche video, di concreto non c'è niente quindi vediamo le cose concrete e poi decidiamo...per me le due console alla fine della fiera non saranno poi troppo diverse.

                  Comment


                  • #24
                    Il solito rosicone di turno.

                    Comment

                    Working...
                    X