Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Island Riptide: annunciati i bonus pre-order

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dead Island Riptide: annunciati i bonus pre-order

    Survivor pack e Fashion Victim come DLC

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Un coltello da barbecue! Questo speciale pacchetto in prenotazione contiene un'arma esclusiva non disponibile altrove! Cosa c'è di meglio una lama affilata per liberarsi di quei maledetti zombi? Con qualche modifica e collegandolo ad un paio di taniche di benzina, darai una riscaldatina al cuore degli zombi! Il cosiddetto "coltello da barbecue" ti permetterà di farti strada facilmente tra le orde di zombi!
    ma quale coltello e coltello! Le mazze e i martelli sono le uniche armi che si addicono a un uomo. I coltellini svizzeri li lascio volentieri a quelli sfigata di xian mei...
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Un Moltiplicatore di PE/statistiche! Vuoi una spintarella per aumentare di livello più rapidamente dei tuoi colleghi? Eccola!
    squallido...giammai!

    L'esperienza va sudata e guadagnata spiaccicando le teste degli zombi, non comprata!
    Last edited by Dovahkiin82; 01 March 2013, 16:40.
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      .. che già ce n'è pure poco da sudare in Dead Island ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        .. che già ce n'è pure poco da sudare in Dead Island ..
        sembrava difficilotto all'inizio, ma adesso che sono arrivato alla giungla e sono già al livello 40 è diventato di una facilità disarmante. Ho delle armi che mi permettono di far fuori anche i nemici più tosti in 1-2 colpi, schiaccio le teste degli zombi saltandoci sopra e uso un medikit ogni morte di papa...imbarazzante, veramente.

        E per fortuna che gioco da solo, perchè in coop è pure più facile.
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          sembrava difficilotto all'inizio, ma adesso che sono arrivato alla giungla e sono già al livello 40 è diventato di una facilità disarmante. Ho delle armi che mi permettono di far fuori anche i nemici più tosti in 1-2 colpi, schiaccio le teste degli zombi saltandoci sopra e uso un medikit ogni morte di papa...imbarazzante, veramente. E per fortuna che gioco da solo, perchè in coop è pure più facile.
          in teoria in co op i nemici dovrebbero essere più potenti ma così non è! sinceramente dead island mi ha deluso sotto tutti i gli aspetti! mi aspettavo un capolavoro invece è un giochetto qualunque! probabilmente avevo troppe aspettative sul titolo!

          Comment


          • #6
            Io ho delle mazze tesla che quando esce il critico ammazzano anche gli zombie più grossi in un colpo
            MangiaStrada

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              Io ho delle mazze tesla che quando esce il critico ammazzano anche gli zombie più grossi in un colpo
              io ho la home run come mazza da baseball....uccide tutti praticamente con un colpo! li fa volare via e tanti saluti!

              Comment

              Working...
              X