Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin’s Creed IV: trailer di debutto (leaked)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin’s Creed IV: trailer di debutto (leaked)

    Trapela in reta il primo trailer cinematografico

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mi sa di sdoganamento delle pistole, per poter usare armi da fuoco in modo massiccio nel prossimo episodio e quindi avvicinarlo ai giorni nostri.....
    http://blackblaze.wordpress.com

    Comment


    • #3
      CG davvero niente male.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        CG davvero niente male.
        ma infatti..
        PS4?
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          Sarà contento Taz.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            Ma è una pistola automatica ?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Non ci credo che questo filmato possa girare sulle nostre console attuali....mi sa tanto che stanno facendo di tutto per creare una lunghissima fila di bava a tutti i fan di AC e trascinarli nel regno della next gen :-)

              Comment


              • #8
                E brava ubisoft! Questo trailer mi ha fatto quasi passare l'enorme delusione dell'ormai lontana cancellazione di Pirates of the Caribbean: Armada of the Damned

                Comment


                • #9
                  sembra senza dubbio next gen

                  Comment


                  • #10
                    Raga è un filmato in CG alla fine. Anche gli altri erano fatti molto bene. Ricordate quello di brotherhood?

                    Comment


                    • #11
                      Esatto, non è detto che il gioco girerà con una grafica del genere
                      "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

                      Comment


                      • #12
                        Non vorrei dire nulla... ma c'è proprio scritto che sara anche per nextgen.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                          Non vorrei dire nulla... ma c'è proprio scritto che sara anche per nextgen.
                          Ma che uscirà pure su next-gen è sicuro, però comunque questa non è grafica in-game.
                          Anche se fatto bene, un filmato puoi inserirlo pure su un dvd ps2 XD

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Raga è un filmato in CG alla fine. Anche gli altri erano fatti molto bene. Ricordate quello di brotherhood?
                            Ora me lo guardo per bene, voglio effettivamente capire se sia CG oppure no. Che sia in-game mi pare assurdo, ma in-engine non la vedo effettivamente una cosa impossibile, nella next-gen. Abbiamo visto trailer, come quello del gioco capcom, che non si allontanava poi così tanto. Ma non sono un tecnico, non vorrei dire cazzate.

                            PS: se mi avessero fatto un pirata e basta, senza cappuccio e via dicendo, sarei stato più contento, visto che era più in tema. Ma forse, semplicemente, avrei voluto che questo AC non fosse un AC
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Bello eh, ma il volto del personaggio mi sembra tutta tranne un pirata.

                              Comment

                              Working...
                              X