Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il trailer ITA di Assassin's Creed IV: Black Flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il trailer ITA di Assassin's Creed IV: Black Flag

Barbanera parla di edward Kenway

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma è sempre uno dei tanti antenati di desmond?
    P.S. non ho giocato il 3

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
      ma è sempre uno dei tanti antenati di desmond?
      si

Comment

non so quanto sarà innovativo ma perlomeno non ci beccheremo un altro spin off di connor come è successo con quelli di ezio e avremo un epoca tutta nuova. quindi ben venga

Comment

di sicura l'epoca più interessante di sempre. L'unico mio dispiacere è che sia un assassin's creed, e dovevano ficcarsi templari e cazzismazzi pure nell'epoca piratesca.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

anche barbanera ha paura degli assassini... troppo forti

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              di sicura l'epoca più interessante di sempre. L'unico mio dispiacere è che sia un assassin's creed, e dovevano ficcarsi templari e cazzismazzi pure nell'epoca piratesca.
              tra pirati e corsari, c'è tutto il senso...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                tra pirati e corsari, c'è tutto il senso...
                no, intendevo che la trama di assassin's creed mi è indigesta. Già il pensiero di un'alternanza tra sezioni moderne e piratesche fa storcere il mio naso da purista dell'epoca, per dirti. Avrei preferito un adventure in questo mondo nudo e crudo, senza tutti quegli arzigogoli della saga.

Comment

Loal non vuole ammetterlo, ma sta talmente hyppato che lo prenderà addirittura su console next-gen.
                  LoL

Comment

Molto promettente, devo dire.

però il pirata barbanera aveva un aspetto differente da quello mostrato nel trailer. Una volta ho visto una trasmissione nella quale si diceva indossasse un cappello dal quale fuoriscivano due micce accese, come se fossero collegate ad una bomba. Una roba del genere:

Per il resto, a giudicare dalle immagini sembra che sarà possibile esplorare anche i fondali marini, alla ricerca di tesori e quant'altro. Niente male...

Mi chiedo solo una cosa: chissà se la nave del capitano Kenway era l'Aquila utilizzata da Connor in AC3, oppure un'altra imbarcazione...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Loal non vuole ammetterlo, ma sta talmente hyppato che lo prenderà addirittura su console next-gen.
                      LoL
                      se si rivelasse un buon gioco, certo. Bestemmierei internamente perchè preferivo una saga completamente nuova su ste cose, ma sorvolerei

Comment

E già, il pirata non poteva mancare, fà sempre figo.

Comment

Ma sta storia di razzie e sete di sangue non va un pò contro il credo degli assassini?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                            Ma sta storia di razzie e sete di sangue non va un pò contro il credo degli assassini?

Verissimo ero talmente preso dall'immagine di questo capitolo che non ci avevo pensato! All'inizio del primo capitolo l'antenato di Desmond viene punito per la sua sete di sangue e vendetta! cmq credo che il capitano Kenway lo faccia per buoni motivi, dopotutto Nulla è Reale tutto é Lecito Cosa ci sarà sotto? Bu staremmo a vedere

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              e chi ti dice che le razzie non le faccia esclusivamente ai danni dei templari? Non sappiamo ancora un granchè della trama...

comunque sono d'accordo anch'io che dal poco che si è visto finora questo capitan kenway come carattere ricorda un pò l'altair visto all'inizio di AC, ma è solo un'ipotesi...

D'altro canto, se suo figlio è diventato un tale stronzo, un motivo deve pur esserci...
                              sigpic

There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X