Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castle of Illusion in rotta per le nostre console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Castle of Illusion in rotta per le nostre console?

La notizia arriva dal Brasile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Anche se ho sempre preferito il World of Illusion, il primo indimenticabile Castle è veramente un giocone. Ancora oggi mia figlia si diverte a giocarci ed è il suo preferito insieme a Ecco Jr.
    Dewyz81

Comment

Che capolavoro!!! Pure io preferivo World of Illusion (anche per via della Co-Op), però anche questo è stato un gioco che ha segnato la mia infanzia

Comment

Castle of illusion è assolutamente migliore di WoI a mio modesto parere, e diró di più, la versione Master System l'ho trovata di gran lunga più godibile di quella per Mega Drive; e li avevo entrambi.

Comment

ci gioco ancora adesso sul master system 2..... devo dire che però usciranno titoli nuovissimi nella next gen...

Comment

Uno dei migliori titoli per Megadrive, sarebbe bello se realizzassero una sorta di compilation includendo anche il seguito, potrei spenderci tranquillamente 800 MP.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              ci gioco ancora adesso sul master system 2..... devo dire che però usciranno titoli nuovissimi nella next gen...
              Le volte che riattacco il MS2, devi vedere che salti mortali faccio per far funzionare l'alimentatore......cavolo, 24 anni di servizio più che onorevole!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Le volte che riattacco il MS2, devi vedere che salti mortali faccio per far funzionare l'alimentatore......cavolo, 24 anni di servizio più che onorevole!
                il mio funziona ancora egregiamente !

Comment

Working...
                X