Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Michael Pachter tra nuova generazione e GameStop
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSinceramente non ho ancora capito come Gamestop possa riuscire a vendere (e ci riesce) dei giochi usati a 5 euro in meno del nuovo.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSinceramente non ho ancora capito come Gamestop possa riuscire a vendere (e ci riesce) dei giochi usati a 5 euro in meno del nuovo.....
Comment
-
Comment
-
Ovvero quelle persone che comprano a 70, finiscono il gioco in un paio di giorni, vanno al gamestop e si comprano un'altro gioco dando le 20 euro di differenza.
Detto questo...non avranno mai la mia ps3 immortale bundle metal gear solid 4 LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Leps10 Visualizza MessaggioSe si ragiona nell'ottica del gioco singolo tu hai anche ragione. Ma se calcoli che un videogiocatore compra lameno 20 giochi l'anno, ecco che i 5 euro diventano 100 . Inoltre non compri solo giochi che costano 5 euro in meno ma anche le new realese che stanno a 15 euro in meno. Quindi in un anno diventano una media di 200 e passa euro l'anno...e pochi non sono.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMa poi scusate, se il gioco è tenuto ottimamente e non ha un graffio e non ci sono pass online da pagare o cose simili... perchè dovrei pagare anche solo 1 euro di più per avere il brivido di togliere il cellophane dalla confezione?
Comment
-
Bah! Io la mia ps3 me la tengo ben stretta, col cavolo che la dò indietro come usata.Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSinceramente non ho ancora capito come Gamestop possa riuscire a vendere (e ci riesce) dei giochi usati a 5 euro in meno del nuovo.....sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment