Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sconti Xbox Live: il gran finale, Max Payne 3 a 4,99

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sconti Xbox Live: il gran finale, Max Payne 3 a 4,99

Sfoderate la carta di credito!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cavolicchio che offerte!
    Dewyz81

Comment

si, proprioD:

Comment

Diamine, Max Payne, appena arrivo a casa...

Comment

Caspita che offertona! Alla mediaworld nuovo costa ancora 30 euro.

Comment

Presi Max Payne e Tekken tag torunament 2.
            Ecco se il Digital delivery e l'eventuale blocco dell'usato sulle nuove consolle porterebbero a questi prezzi allora benvengano.
            Dopotutto questa politica è quella che Steam/Origin/G2play utilizzando già da diversi anni con successo!

Comment

preso kof 13...gli altri o li ho gia o non mi ineressano...purtroppo ho provato la demo su ps3 e mi è piaciuta un sacco ma gia so quanto smadonnero acausa del controller della 360, ma 400mp sono poco e niente e vale la pena di provarlo

Comment

spero che queste offerte abbiano successo, così microsoft capirà che quella di steam non è magia, se metti bei giochi in offerta a meno di 10 € ne vendi a bizzeffe. Detto ciò, ho max payne sulla mensola da un mese ma ancora non ho trovato il tempo di cominciarlo, è un bel gioco?

Comment

secondo me max payne 3 non è max payne anche se ne condivide il gameplay.... ma è una mia considerazione personale.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    secondo me max payne 3 non è max payne anche se ne condivide il gameplay.... ma è una mia considerazione personale.
                    Bhè, ovviamente non ha le tinte noir dei primi due capitoli, anche se comunque si fa ancora tante seghe mentali il ragazzo

donpeppe1990

Comment

Working...
                    X