Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 ha un prezzo in Europa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Penso di aver letto male.
    Pagai la ps3 400 cucuzze,presa a Natale 2008 e ancora non mi spiego perchè lo feci!
    L'anno dopo la davano a 250,sigh,sigh.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Come successo con la PS3: all'uscita 600 €, tempo 2 anni il prezzo si è dimezzato.

Comment

Originariamente Scritto da dangy87 Visualizza Messaggio
        Come successo con la PS3: all'uscita 600 €, tempo 2 anni il prezzo si è dimezzato.
        Beh, fa parte delle logiche di mercato. In più tieni conto che alla lunga più ne producono e meno gli costano. I restyling vengono fatti anche per questo, ovvero per ottimizzare la componentistica in modo da tagliare sui costi e sul prezzo finale.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sono prezzi indicativi, in un altro sito non mi ricordo dove l'hanno messo in preorder a 800 euro e i giochi a 99 euro

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Beh, fa parte delle logiche di mercato. In più tieni conto che alla lunga più ne producono e meno gli costano. I restyling vengono fatti anche per questo, ovvero per ottimizzare la componentistica in modo da tagliare sui costi e sul prezzo finale.
            Di conseguenza direi che non conviene assolutamente prendere console al day one o cmq entro i primi 2/3 anni di vita.

Comment

A convenienza economica non conviene mai e in nessun caso su nessun campo della vita, ma è ovvio che chi aspetta tanto non beneficia prima dei vari media. si chiama consumismo
              Dewyz81

Comment

Onesto! Dopotutto un pc con le stesse prestazioni costa il doppio...ciò non toglie che prima recupererò alcuni giochi che mi sono lasciato indietro per PS3 e poi passerò alla next gen!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                  Sono prezzi indicativi, in un altro sito non mi ricordo dove l'hanno messo in preorder a 800 euro e i giochi a 99 euro
                  A 99 Euro cad. a gioco, hanno i carlini che gli mordono il cervello!

Comment

Matto chi se la compra al Day one in un periodo di crisi come questo (opinione seggettiva); a meno che, uno incomincia a risparmiare fin da ora (e do una calorosa buona fortuna a chi vorrebbe fare così).
                    Comunque io farò come ho fatto esattamente con la ps2 per la ps3: comprerò (alemeno) tutti i giochi che ho perso precedentemente; passerrano anni e la ps4 sarà a un prezzo più economico e in quel momento, (forse) la comprerò.

Comment

Originariamente Scritto da Squall_Le0n Visualizza Messaggio
                      Onesto! Dopotutto un pc con le stesse prestazioni costa il doppio...ciò non toglie che prima recupererò alcuni giochi che mi sono lasciato indietro per PS3 e poi passerò alla next gen!
                      LOL.. il doppio sarebbero circa 1200 euro XD
                      con una cifra del genere mi ci compro (e mi assemblo) non due pc ma due portaerei e ci sto a posto fine alla prossima gen XD
                      Per fare certe affermazioni suppongo che sai già quali processori sono prestanti quanto il jaguar a 8 core (e la gpu integrata) che monterà la ps4 e considerando che per pc non esistono ancora memorie ram ddr5..
                      a parte le nostre menate pc vs console, io fossi in microzozz punterei sul fattore prezzo (sperando che non mettano il blocco usato altrimenti già perdono in partenza) con un bel 399-450 euro al day one per la nuova xbronx.. d'altronde la 360 la versione super base costava 399€ (ma non vorrei sbagliare)

Comment

Troppo troppo.. Non vendono niente in Europa a quella cifra, secondo me.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Troppo troppo.. Non vendono niente in Europa a quella cifra, secondo me.
                          Beh certo...da qui a Natale 2013 fa in tempo a crollare l'euro, poi non la compra più nessuno per davvero!
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Beh certo...da qui a Natale 2013 fa in tempo a crollare l'euro, poi non la compra più nessuno per davvero!
                            Ma no, pure a prescindere dalla tenuta dell' euro, in tutti i Paesi europei sono state attuate politiche di austerity (più o meno pesanti a seconda delle nazioni interessate), quindi la gente che va a spendere 600 euro per una condole secondo me sarebbe davvero poca. Invece tra i 400 e i 450 euro avrebbe più successo. Rimarrebbe comunque un lusso, è chiaro, ma sarebbe un lusso che si può permettere una fetta più grande di popolazione. Magari con qualche bundle azzeccato.

Comment

Ma cosa volete che siano 587,49 euro ,sono pure ben 12 euro in meno rispetto alla ps3 al inizio,è già un grande passo in avanti! (Ovviamente sono sarcastico)

Comment

699 predere o lasciare ... UFF...

Comment

Working...
                                X