Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il calo di prezzo fa bene alla PS Vita
Collapse
X
-
Mi sembra che il taglio non è ancora arrivato qui. Comunque conto di prenderla entro questo anno quindi spero arrivi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDi quanto è stato tagliato in Euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio50 Euro il modello Wi-Fi Only e 100 Euro il modello 3G. Praticamente hanno equiparato il prezzo delle due versioni di PS Vita in vendita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGrazie della Info Bix..... anche se dubito che 50 Euro possano davvero fare la differenza a lungo termine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, oddio. Magari quello no, ma i cento sul modello 3G non sono pochi.
Comment
-
Non mi insultate, ma io sostengo un'ipotesi: tutti dicono che la Vita è stato un flop, ma ora che hanno annunciato la PS4, credete sia ancora cosi? Per me anzi, è stato giustissimo quello fatto da Sony. Mi metto nei loro panni: ho la PSVita pronta da far uscire e il mondo intero lo sa. Ho la PS4 in cantiere e il mondo intero NON lo sa. Che faccio? Faccio uscire la Vita, la faccio conoscere, vendo qualche migliaio di unità, la inserisco nel mercato insomma... Dopo un anno circa, annuncio bomba, ossia la PS4. Sappiamo tutti che l'interazione tra le 2 console sarà uno dei punti forti della prossima gen no? Per forza di cose questa caratteristica attirerà moltissime persone e tantissima gente comprerà la Vita avendo già la PS4 (o il contrario). Quindi ora il mondo intero sà che a Natale uscirà la PS4 e Sony che fa, abbassa il prezzo della Vita = vendite quadruplicate in 2 settimane ed è solo l'inizio. Quando la PS4 uscirà in jap e USA e si vedranno i primi giochi a supportare l'interazione, ci sarà il boom come lo è stato per PSP.
Detto questo, è stata davvero una cavolata far uscire la Vita anche se poco supportata dagli sviluppatori? Che ci hanno perso? Secondo me ci hanno solo che guadagnato.. Di certo una console di casa Sony non verrà cestinata a causa di 1 anno di bilancio non proprio rosa e fiori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza MessaggioNon mi insultate, ma io sostengo un'ipotesi: tutti dicono che la Vita è stato un flop, ma ora che hanno annunciato la PS4, credete sia ancora cosi? Per me anzi, è stato giustissimo quello fatto da Sony. Mi metto nei loro panni: ho la PSVita pronta da far uscire e il mondo intero lo sa. Ho la PS4 in cantiere e il mondo intero NON lo sa. Che faccio? Faccio uscire la Vita, la faccio conoscere, vendo qualche migliaio di unità, la inserisco nel mercato insomma... Dopo un anno circa, annuncio bomba, ossia la PS4. Sappiamo tutti che l'interazione tra le 2 console sarà uno dei punti forti della prossima gen no? Per forza di cose questa caratteristica attirerà moltissime persone e tantissima gente comprerà la Vita avendo già la PS4 (o il contrario). Quindi ora il mondo intero sà che a Natale uscirà la PS4 e Sony che fa, abbassa il prezzo della Vita = vendite quadruplicate in 2 settimane ed è solo l'inizio. Quando la PS4 uscirà in jap e USA e si vedranno i primi giochi a supportare l'interazione, ci sarà il boom come lo è stato per PSP. Detto questo, è stata davvero una cavolata far uscire la Vita anche se poco supportata dagli sviluppatori? Che ci hanno perso? Secondo me ci hanno solo che guadagnato.. Di certo una console di casa Sony non verrà cestinata a causa di 1 anno di bilancio non proprio rosa e fiori...
Comment
-
Credo che qualità\prezzo la PSvita valga più del prezzo a cui viene venduta, la qualità c'è e si vede.
Inoltre è facilissimo programmare per Vita e quindi non capisco il perchè non ci siano i giochi...
Detto questo spero che il calo di prezzo porti Vita ad aumentare le vendite in modo da attirare le attenzioni delle varie SW house in quanto la console di per sè merita molto di più!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiocon il calo di prezzo sony sicuramente vende in perdita = questo è solo un tentativo di rimedio, non un piano diabolico pensato a monte
Sony ha venduto Ps3 in perdita per un lasso di tempo, ma un taglio di prezzo non significa automaticamente vendere in perdita, anzi è un fenomeno abbastanza raro ed è sempre temporaneo.
per il resto sono d'accordo, penso anch'io sia un tentativo di rimedioLast edited by Phantasmagoria; 06 March 2013, 00:46.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza MessaggioNon mi insultate, ma io sostengo un'ipotesi: tutti dicono che la Vita è stato un flop, ma ora che hanno annunciato la PS4, credete sia ancora cosi? Per me anzi, è stato giustissimo quello fatto da Sony. Mi metto nei loro panni: ho la PSVita pronta da far uscire e il mondo intero lo sa. Ho la PS4 in cantiere e il mondo intero NON lo sa. Che faccio? Faccio uscire la Vita, la faccio conoscere, vendo qualche migliaio di unità, la inserisco nel mercato insomma... Dopo un anno circa, annuncio bomba, ossia la PS4. Sappiamo tutti che l'interazione tra le 2 console sarà uno dei punti forti della prossima gen no? Per forza di cose questa caratteristica attirerà moltissime persone e tantissima gente comprerà la Vita avendo già la PS4 (o il contrario). Quindi ora il mondo intero sà che a Natale uscirà la PS4 e Sony che fa, abbassa il prezzo della Vita = vendite quadruplicate in 2 settimane ed è solo l'inizio. Quando la PS4 uscirà in jap e USA e si vedranno i primi giochi a supportare l'interazione, ci sarà il boom come lo è stato per PSP. Detto questo, è stata davvero una cavolata far uscire la Vita anche se poco supportata dagli sviluppatori? Che ci hanno perso? Secondo me ci hanno solo che guadagnato.. Di certo una console di casa Sony non verrà cestinata a causa di 1 anno di bilancio non proprio rosa e fiori...
Comment
Comment