Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il calo di prezzo fa bene alla PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il calo di prezzo fa bene alla PS Vita

Quadruplicate le vendite in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Di quanto è stato tagliato in Euro?

Comment

Mi sembra che il taglio non è ancora arrivato qui. Comunque conto di prenderla entro questo anno quindi spero arrivi.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
        Di quanto è stato tagliato in Euro?
        50 Euro il modello Wi-Fi Only e 100 Euro il modello 3G. Praticamente hanno equiparato il prezzo delle due versioni di PS Vita in vendita.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

E presto la prenderò pure io *.*

Comment

Dunque, niente moltipilcato per quattro... fa poco.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              50 Euro il modello Wi-Fi Only e 100 Euro il modello 3G. Praticamente hanno equiparato il prezzo delle due versioni di PS Vita in vendita.
              Grazie della Info Bix..... anche se dubito che 50 Euro possano davvero fare la differenza a lungo termine.

Comment

ricordiamo che il taglio dei prezzi finora è stato effettuato solo in Giappone

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                  Grazie della Info Bix..... anche se dubito che 50 Euro possano davvero fare la differenza a lungo termine.
                  Beh, oddio. Magari quello no, ma i cento sul modello 3G non sono pochi.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    Beh, oddio. Magari quello no, ma i cento sul modello 3G non sono pochi.
                    Così magari cominciano a dare una svegliata alla portatile 3G

Comment

Non mi insultate, ma io sostengo un'ipotesi: tutti dicono che la Vita è stato un flop, ma ora che hanno annunciato la PS4, credete sia ancora cosi? Per me anzi, è stato giustissimo quello fatto da Sony. Mi metto nei loro panni: ho la PSVita pronta da far uscire e il mondo intero lo sa. Ho la PS4 in cantiere e il mondo intero NON lo sa. Che faccio? Faccio uscire la Vita, la faccio conoscere, vendo qualche migliaio di unità, la inserisco nel mercato insomma... Dopo un anno circa, annuncio bomba, ossia la PS4. Sappiamo tutti che l'interazione tra le 2 console sarà uno dei punti forti della prossima gen no? Per forza di cose questa caratteristica attirerà moltissime persone e tantissima gente comprerà la Vita avendo già la PS4 (o il contrario). Quindi ora il mondo intero sà che a Natale uscirà la PS4 e Sony che fa, abbassa il prezzo della Vita = vendite quadruplicate in 2 settimane ed è solo l'inizio. Quando la PS4 uscirà in jap e USA e si vedranno i primi giochi a supportare l'interazione, ci sarà il boom come lo è stato per PSP.

Detto questo, è stata davvero una cavolata far uscire la Vita anche se poco supportata dagli sviluppatori? Che ci hanno perso? Secondo me ci hanno solo che guadagnato.. Di certo una console di casa Sony non verrà cestinata a causa di 1 anno di bilancio non proprio rosa e fiori...
                      WWW.GT5ITALIA.IT

Comment

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
                        Non mi insultate, ma io sostengo un'ipotesi: tutti dicono che la Vita è stato un flop, ma ora che hanno annunciato la PS4, credete sia ancora cosi? Per me anzi, è stato giustissimo quello fatto da Sony. Mi metto nei loro panni: ho la PSVita pronta da far uscire e il mondo intero lo sa. Ho la PS4 in cantiere e il mondo intero NON lo sa. Che faccio? Faccio uscire la Vita, la faccio conoscere, vendo qualche migliaio di unità, la inserisco nel mercato insomma... Dopo un anno circa, annuncio bomba, ossia la PS4. Sappiamo tutti che l'interazione tra le 2 console sarà uno dei punti forti della prossima gen no? Per forza di cose questa caratteristica attirerà moltissime persone e tantissima gente comprerà la Vita avendo già la PS4 (o il contrario). Quindi ora il mondo intero sà che a Natale uscirà la PS4 e Sony che fa, abbassa il prezzo della Vita = vendite quadruplicate in 2 settimane ed è solo l'inizio. Quando la PS4 uscirà in jap e USA e si vedranno i primi giochi a supportare l'interazione, ci sarà il boom come lo è stato per PSP. Detto questo, è stata davvero una cavolata far uscire la Vita anche se poco supportata dagli sviluppatori? Che ci hanno perso? Secondo me ci hanno solo che guadagnato.. Di certo una console di casa Sony non verrà cestinata a causa di 1 anno di bilancio non proprio rosa e fiori...
                        con il calo di prezzo sony sicuramente vende in perdita = questo è solo un tentativo di rimedio, non un piano diabolico pensato a monte

Comment

Credo che qualità\prezzo la PSvita valga più del prezzo a cui viene venduta, la qualità c'è e si vede.
                          Inoltre è facilissimo programmare per Vita e quindi non capisco il perchè non ci siano i giochi...

Detto questo spero che il calo di prezzo porti Vita ad aumentare le vendite in modo da attirare le attenzioni delle varie SW house in quanto la console di per sè merita molto di più!

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                            con il calo di prezzo sony sicuramente vende in perdita = questo è solo un tentativo di rimedio, non un piano diabolico pensato a monte
                            questo non lo può dire neanche un nobel per l'economia, non puoi sapere se stanno vendendo in perdita a meno che tu non sia nel c.d.a. di Sony.
                            Sony ha venduto Ps3 in perdita per un lasso di tempo, ma un taglio di prezzo non significa automaticamente vendere in perdita, anzi è un fenomeno abbastanza raro ed è sempre temporaneo.

per il resto sono d'accordo, penso anch'io sia un tentativo di rimedio
                            Last edited by Phantasmagoria; 06 March 2013, 00:46.
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Dr. HaZaRd Visualizza Messaggio
                              Non mi insultate, ma io sostengo un'ipotesi: tutti dicono che la Vita è stato un flop, ma ora che hanno annunciato la PS4, credete sia ancora cosi? Per me anzi, è stato giustissimo quello fatto da Sony. Mi metto nei loro panni: ho la PSVita pronta da far uscire e il mondo intero lo sa. Ho la PS4 in cantiere e il mondo intero NON lo sa. Che faccio? Faccio uscire la Vita, la faccio conoscere, vendo qualche migliaio di unità, la inserisco nel mercato insomma... Dopo un anno circa, annuncio bomba, ossia la PS4. Sappiamo tutti che l'interazione tra le 2 console sarà uno dei punti forti della prossima gen no? Per forza di cose questa caratteristica attirerà moltissime persone e tantissima gente comprerà la Vita avendo già la PS4 (o il contrario). Quindi ora il mondo intero sà che a Natale uscirà la PS4 e Sony che fa, abbassa il prezzo della Vita = vendite quadruplicate in 2 settimane ed è solo l'inizio. Quando la PS4 uscirà in jap e USA e si vedranno i primi giochi a supportare l'interazione, ci sarà il boom come lo è stato per PSP. Detto questo, è stata davvero una cavolata far uscire la Vita anche se poco supportata dagli sviluppatori? Che ci hanno perso? Secondo me ci hanno solo che guadagnato.. Di certo una console di casa Sony non verrà cestinata a causa di 1 anno di bilancio non proprio rosa e fiori...
                              mi spiace ma quello che ha fatto sony ocn psv è inconcepibile! far uscire una console che non è supportata e che viene surclassata dalla concorrenza non mi pare una scelta felice! abbassare i prezzi e vendere in perdite mi pare un'altra scelta infelice... e se pensi che la gente stia aspettando la ps4 per accopiare la psv ( in che contesto poi? per ora ci sono solo parole ma di questa connessione tra le due console si sa poco e niente, potrebbe anche essere una featura stile sixaxis che sappiamo tutti comè andata a finire ) secondo me ti sbalgi di grosso! una console per vendere ha bisogno di GIOCHI, non di VARIANTI! non me ne frega se può essere un pad, un telefono o altro, se non ho software, non la compro! considerando anche quello che costa! poi dici che non ci perde niente eh? pensa solo ad un discorso di borsa... avere un progetto come psv che va male, ha ripercussioni negative sull'azienda! suvvia ragazzi siamo seri. per ora psv è un flop è innegabile! mi auguro che cambino rotta ma di sicuro quello non è il metodo giusto di lanciare una console!

Comment

Working...
                              X