Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare celebra Shepard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare celebra Shepard

Si espande la Cittadella

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

solo per chi ha finito ME3

Spoiler:
    io sto maturando un graduale senso di malinconia e tristezza a giocare a ME3 e al solo pensiero di prendere le DLC. Mi fa troppa tristezza sapere che in qualsiasi modo finisce, finisce per sempre e finisce alquanto male. E' una cosa solo mia?
    Dewyz81

Comment

no, ho detto più volte, io ho già Leviathan, ma con il gioco finito non riesco a ritrovare la voglia di rifarlo, e non c'entra il come, è proprio il fatto che la trilogia sia a conclusione che non mi dà gusto a fattori che cambiano o allungano l'esperienza. Pensa che (pian pianino) mi sto rigiocando il primo capitolo, sperando che arrivato al dunque troverò slancio per acquistarli o giocarli, ma penso che ci arriverò più per principio che per entusiasmo ..
      Last edited by Axxell; 06 March 2013, 15:17.
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Dal writing che ha sto DLC possono pure tenerselo.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          solo per chi ha finito ME3

Spoiler:
          io sto maturando un graduale senso di malinconia e tristezza a giocare a ME3 e al solo pensiero di prendere le DLC. Mi fa troppa tristezza sapere che in qualsiasi modo finisce, finisce per sempre e finisce alquanto male. E' una cosa solo mia?
          no, anche per me è così.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Dal writing che ha sto DLC possono pure tenerselo.
          Condivido. Non si riesce proprio a intuire come possa essere interessante... Casinò? poligono?? 14.90€?? ma che diamine...
          Last edited by Andrew Clemence; 06 March 2013, 18:46.

Comment

l'arena di allenamento poi mi sembra un remake della Pinnacle Station di Mass Effect ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              l'arena di allenamento poi mi sembra un remake della Pinnacle Station di Mass Effect ..
              non se ne sentiva proprio l'esigenza.. Aspettiamo qualche recensione almeno per la parte single...

Comment

Nonostante il terzo capitolo oggi mi rigioco volentierissimo i primi due, il terzo proprio no, cioè, l'ho pure fatto, ma è stata un'esperienza priva di mordente e quasi noiosa, un po' per la storia e un po' perché sapevo che qualsiasi cosa avessi fatto nel gioco non avrebbe influito sul finale quanto gli ultimi 40 minuti. A meno che non sia un DLC ambientato dopo la storia principale, li trovo tutti evitabili

Comment

Ho finito anche questo DLC....mi ha dato più tristezza questo DLC che il finale del gioco,troppo toccante.....ma perchè è finita la serie del comandante!?!?!?!?!?

Comment

Working...
                  X