Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare celebra Shepard
Collapse
X
-
-
no, ho detto più volte, io ho già Leviathan, ma con il gioco finito non riesco a ritrovare la voglia di rifarlo, e non c'entra il come, è proprio il fatto che la trilogia sia a conclusione che non mi dà gusto a fattori che cambiano o allungano l'esperienza. Pensa che (pian pianino) mi sto rigiocando il primo capitolo, sperando che arrivato al dunque troverò slancio per acquistarli o giocarli, ma penso che ci arriverò più per principio che per entusiasmo ..Last edited by Axxell; 06 March 2013, 15:17.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosolo per chi ha finito ME3
Spoiler:io sto maturando un graduale senso di malinconia e tristezza a giocare a ME3 e al solo pensiero di prendere le DLC. Mi fa troppa tristezza sapere che in qualsiasi modo finisce, finisce per sempre e finisce alquanto male. E' una cosa solo mia?
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioDal writing che ha sto DLC possono pure tenerselo.Last edited by Andrew Clemence; 06 March 2013, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiol'arena di allenamento poi mi sembra un remake della Pinnacle Station di Mass Effect ..
Comment
-
Nonostante il terzo capitolo oggi mi rigioco volentierissimo i primi due, il terzo proprio no, cioè, l'ho pure fatto, ma è stata un'esperienza priva di mordente e quasi noiosa, un po' per la storia e un po' perché sapevo che qualsiasi cosa avessi fatto nel gioco non avrebbe influito sul finale quanto gli ultimi 40 minuti. A meno che non sia un DLC ambientato dopo la storia principale, li trovo tutti evitabili
Comment
Comment