Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 4 confermato per Next Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 4 confermato per Next Gen

Un invito con un'immagine sospetta

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 11 March 2013, 11:43.
    https://www.gamesurf.it

Ciaoooooooooooooooooo
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Quanto rosicherò quando vedrò le partite online su youtube di BF4 su PS4 e io non potrò giocarci... A mio avviso sarà una potenza per chi come me non lo gioca su computer.

Comment

Ormai ho provato EndGame da qualche giorno e devo dire che è veramente una sorpresa positiva. L'ultimo e il migliore di tutti i DLC usciti per BF3.
        Spero che con BF3 abbiano capito i loro errori e possano evitarli su BF4. Per citarne alcuni, la spawn protection e la deviazione dei proiettili. Speriamo in bene...

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Ormai ho provato EndGame da qualche giorno e devo dire che è veramente una sorpresa positiva. L'ultimo e il migliore di tutti i DLC usciti per BF3. Spero che con BF3 abbiano capito i loro errori e possano evitarli su BF4. Per citarne alcuni, la spawn protection e la deviazione dei proiettili. Speriamo in bene...
          il peggior dlc secondo mè e quello della mappe terremotate ...auahau..questo è ottimo..ps cosa intendi per la deviazione dei proiettili?

Comment

Originariamente Scritto da MARK87S Visualizza Messaggio
            il peggior dlc secondo mè e quello della mappe terremotate ...auahau..questo è ottimo..ps cosa intendi per la deviazione dei proiettili?
            Aftermath mi è piaciuto. Alla fine scelgo come peggiore Armored Kill, per il semplice fatto che su console non ci sono abbastanza giocatori. E' l'unico in cui le mappe sono veramente troppo grandi e si sente la mancanza di più soldati.

Su BF3 i proiettili non viaggiano in linea retta, ne risentono della sola forza di gravità come su Bad Company. Quando spari, il colpo è soggetto a quello che gli inglesi chiamano "bullet deviation", ovvero ha la possibilità di viaggiare secondo molteplici traiettorie che formano idealmente un cono di proiettili. Questo spiega ad esempio perchè i supporti che sparano senza mirare a distanza ravvicinata riescono a eseguire degli headshot. Il tutto è peggiorato da una serie di effetti causati da: effetto di soppressione e rinculo dell'arma. Ci sono intere tabelle su siti ufficiali e semi-ufficiali di Battlefield che raccolgono dati su queste caratteristiche.

Comment

Ormai ho provato EndGame da qualche giorno e devo dire che è veramente una sorpresa positiva. L'ultimo e il migliore di tutti i DLC usciti per BF3. Spero che con BF3 abbiano capito i loro errori e possano evitarli su BF4. Per citarne alcuni, la spawn protection e la deviazione dei proiettili. Speriamo in bene...

La spawn protection è sacrosanta, non ti dico su BC2 (a cui gioco ancora) il numero di bestemmie che tiro quando mi uccidono appena respawnato. Nella mia base magari. Mi accodo a Mark, cos' è la deviazione dei proiettili? Edit: Come non detto :=)

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                La spawn protection è sacrosanta, non ti dico su BC2 (a cui gioco ancora) il numero di bestemmie che tiro quando mi uccidono appena respawnato. Nella mia base magari. Mi accodo a Mark, cos' è la deviazione dei proiettili?
                Io ritengo che se rientri su un compagno a cui stanno sparando sei tu a commettere l'errore e quindi meriti di morire (perdona l'espressione un pò macabra).
                Ecco un esempio di quanto sia orrida la spawn protection:
                http://www.youtube.com/watch?v=ctGsDIAXz9o
                Se ti uccidono in base il problema è dei nemici che stanno facendo baseraping. Il che non è ammesso in molti server e vieni bannato.
                La deviazione dei proiettili l'ho spiegata sotto.

Comment

Io ritengo che se rientri su un compagno a cui stanno sparando sei tu a commettere l'errore e quindi meriti di morire (perdona l'espressione un pò macabra). Ecco un esempio di quanto sia orrida la spawn protection: http://www.youtube.com/watch?v=ctGsDIAXz9o Se ti uccidono in base il problema è dei nemici che stanno facendo baseraping. Il che non è ammesso in molti server e vieni bannato. La deviazione dei proiettili l'ho spiegata sotto.
                  Mah la tua argomentazione è buona, cambierei la mia posizione in : metterei la spawn protection solo per i colpi da cecchino Rinascere e venire seccati per sbaglio da un cecchino che mirava un altro è il massimo della bestemmia XD (e mi è capitato di essere anche il cecchino in questione più di una volta )

Comment

Mah la tua argomentazione è buona, cambierei la mia posizione in : metterei la spawn protection solo per i colpi da cecchino Rinascere e venire seccati per sbaglio da un cecchino che mirava un altro è il massimo della bestemmia XD (e mi è capitato di essere anche il cecchino in questione più di una volta )

Comunque sulla spawn protection nella propria base hai ragione. Quello potrebbe essere l'unico luogo in cui ci starebbe bene. I cecchini sono per loro natura degli stronzi (e ne faccio parte fieramente :P) quindi sì, danno parecchio fastidio anche a me. Ma dopotutto fanno parte del gioco. Che mondo sarebbe senza cecchini?

Comment

Comunque sulla spawn protection nella propria base hai ragione. Quello potrebbe essere l'unico luogo in cui ci starebbe bene. I cecchini sono per loro natura degli stronzi (e ne faccio parte fieramente :P) quindi sì, danno parecchio fastidio anche a me. Ma dopotutto fanno parte del gioco. Che mondo sarebbe senza cecchini?
                      Su BC2 la cosa più divertente era seccare i tipi appena rianimati dal medico XD Una volta l' ho fatto tipo per 3 volte di fila Il medico lo risparmiavo, ma quell' altro poveraccio no! Poi ho pagato più e più volte i miei peccati comunque.

Un mondo senza cecchini sarebbe tremendamente noioso.

Comment

Su BC2 la cosa più divertente era seccare i tipi appena rianimati dal medico XD Una volta l' ho fatto tipo per 3 volte di fila Il medico lo risparmiavo, ma quell' altro poveraccio no! Poi ho pagato più e più volte i miei peccati comunque.

Un mondo senza cecchini sarebbe tremendamente noioso.
                        Cosa che accade ancora su BF3. Medici che rianimano un compagno in mezzo alla strada. Ma perchè? Io non sono un Medico eh, ma le basi cazzo, le basi.

Comment

Da amante e giocatore ormai decennali dei vari Battlefield...trovo Battlefield 3 un gioco sterile e senza carattere ... privo di quell'appeal che mi fece innamorare senza se e senza ma ,del vecchio Bf2 e di Bad Company 2...a mio parere molto più appassionanti e coinvolgenti.
                          Bf3 è solo un'acccozzaglia di super effetti grafici e fisica "pseudo" reale ...
                          Indescrivibile e a volte frustrante trovo il modo in cui NON si abbattono alcuni alberi con colpi di mitragliatrice pesante rispetto a BDC2,QUELL ORRENDO FILTRO BLU,l'anomala traiettoria dei proiettili come gia fatto notare da alcuni utenti,il fatto che sparando senza silenziatore ci si rivela sulla minimappa (no davvero ma siete seri?!) .CITATEMI SE CONDIVIDETE O MENO

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
                            Da amante e giocatore ormai decennali dei vari Battlefield...trovo Battlefield 3 un gioco sterile e senza carattere ... privo di quell'appeal che mi fece innamorare senza se e senza ma ,del vecchio Bf2 e di Bad Company 2...a mio parere molto più appassionanti e coinvolgenti.
                            Bf3 è solo un'acccozzaglia di super effetti grafici e fisica "pseudo" reale ...
                            Indescrivibile e a volte frustrante trovo il modo in cui NON si abbattono alcuni alberi con colpi di mitragliatrice pesante rispetto a BDC2,QUELL ORRENDO FILTRO BLU,l'anomala traiettoria dei proiettili come gia fatto notare da alcuni utenti,il fatto che sparando senza silenziatore ci si rivela sulla minimappa (no davvero ma siete seri?!) .CITATEMI SE CONDIVIDETE O MENO
                            Quoto in tutto, diciamo che più o meno hai citato i difetti per i quali ho abbandonato il gioco a tempo indeterminato

Comment

Working...
                            X