Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil si sconta su PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl prossimo mese gratis con Plus, sta a vedere
Comment
-
Devo dire che da quando ho saputo che gli acquisti del psn non saranno fruibili anche su ps4 ho incominciato a non acquistare più nulla in dd. infatti gli ipotetici 69,99 € di super bundle equivarrebbero a buttarli nel bidone visto che tra pochi anni non potrai più usufruire del prodotto. Voi direte che in 3 anni posso arrivare a giocarmelo pure 20 volte, ma non è questo il punto. E' la politica che c'è dietro che mi fa rabbrividire.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioDevo dire che da quando ho saputo che gli acquisti del psn non saranno fruibili anche su ps4 ho incominciato a non acquistare più nulla in dd. infatti gli ipotetici 69,99 € di super bundle equivarrebbero a buttarli nel bidone visto che tra pochi anni non potrai più usufruire del prodotto. Voi direte che in 3 anni posso arrivare a giocarmelo pure 20 volte, ma non è questo il punto. E' la politica che c'è dietro che mi fa rabbrividire.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Tanto lo rifaranno anche sulla ps4,aggiungendoci RE7 e magari pure l'otto,mi piacciono le collezioni,ma non in DD e purtoppo ora fare il collezionista è inutile a meno che non ti tieni tutte le console.
Infatti le mie collection di mgs e hitman,resteranno a prender polvere se acquisterò la ps4,perchè è chiaro che se acquisto la 4,vendo la tre."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTanto lo rifaranno anche sulla ps4,aggiungendoci RE7 e magari pure l'otto,mi piacciono le collezioni,ma non in DD e purtoppo ora fare il collezionista è inutile a meno che non ti tieni tutte le console. Infatti le mie collection di mgs e hitman,resteranno a prender polvere se acquisterò la ps4,perchè è chiaro che se acquisto la 4,vendo la tre.
Io la terrò stretta come tutte le console che ho avuto, certo, molte sono nella loro scatola a prendere polvere ma che ci vuoi fare, sono un inguaribile collezionista
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl prossimo mese gratis con Plus, sta a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò sei costretto a pagare sempre il PSN Plus, se salti un giorno e rifai da capo il Plus, ecco che ti sei fumato tutti i contenuti che avevai preso gratis...
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioIo i conti in tasca non te li voglio fare Enzo, però perchè venderla? Hai una console che puoi utilizzare per leggere i film in Blu-Ray, dove possono girare per anni giochi di tutto rispetto e dove sicuramente avrai scaricato qualcosa di interessante dal PSN.
Io la terrò stretta come tutte le console che ho avuto, certo, molte sono nella loro scatola a prendere polvere ma che ci vuoi fare, sono un inguaribile collezionista
In pratica alla fine son rimasto con la ps3 e ho venduto tutto quello che avevo,proprio per una questione di spazio.
Con la ps3 volevo ricominciare,ma purtroppo non ne vale più la pena.
Ai tempi della ps2 sulla mensola c'avevo in fila indiana le mie serie,mo'c'è solo lo spazio vuoto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperò sei costretto a pagare sempre il PSN Plus, se salti un giorno e rifai da capo il Plus, ecco che ti sei fumato tutti i contenuti che avevai preso gratis...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMica vero. Informati meglio.
morale della favola: giocare tutto subito o non far scadere l'abbonamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioProprio vero: ho confermato perché è successo al sottoscritto. Se lasci scadere l'abbonamento plus, tutti i contenuti "acquistati gratuitamente" vengono disattivati e rimossi anche dall'elenco degli acquisti. Se poi stipuli un nuovo abbonamento Plus, non vengono reinseriti: se sono ancora disponibili nell'offerta li puoi riscaricare, ovviamente, ma se nel frattempo sono stati rimossi te li puoi scordare.
Comment
Comment