Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale hardware giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale hardware giapponese

Sony riesce nell'impresa!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La Vita per una volta in testa? Mmm...chissà se sarà solo un caso, o il trend continuerà...ci voleva il Papa nuovo per vederla in cima...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
      La Vita per una volta in testa? Mmm...chissà se sarà solo un caso, o il trend continuerà...ci voleva il Papa nuovo per vederla in cima...
      Veramente è la seconda settimana consecutiva che Vita è in testa...

Ottimo risultato ancora una volta anche per ps3, che vende 10.000 pezzi in più rispetto al WIIU. Direi che ormai la cosa non sorprende più...pessime notizie per nintendo.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Veramente è la seconda settimana consecutiva che Vita è in testa...

Ottimo risultato ancora una volta anche per ps3, che vende 10.000 pezzi in più rispetto al WIIU. Direi che ormai la cosa non sorprende più...pessime notizie per nintendo.
        Nì, la scorsa settimana se mettevi insieme 3DS e 3DS XL , la VIta era seconda...ora invece è prima anche accorpando i due 3DS, se non erro...

La portatile della N non sembra comunque in difficoltà, forse è un pò in affanno WiiU se si vede anche la calssifica sw....

Comment

La WIIU è molto più che in affanno è in serissime difficoltà, questi numeri NON sono da Nintendo e non credo se li aspettassero, specie in casa loro, un taglio di prezzo sembrerebbe una soluzione se non fosse che stanno già vendendo in perdita, però, anche la VITA vendeva in perdita già da prima, figuriamoci adesso, anche la Nintendo potrebbe seguire la stessa politica se non fosse che SONY può coprire le perdite del settore giochi con altri campi, cosa che fa quasi un decennio a questa parte, la Nintendo invece ha solo i giochi...per quanto tempo ancora la 3DS riuscirà a tenere a galla il bilancio della grande N? Sto per dire una cosa che mAI( avrei pensato di dire: mi sa che stavolta la grande N ha toppato....

Comment

@spidey007 spero di no ,mal che vada eguaglierà le esigue vendite del gamecube,sta di fatto che io una console nintendo( affiancandola magari anche a un buon pc e una play) non me la perdo anche se risulterà di nicchia ( quando avevo il cubo metà e passa persone non sapevan neanche che esistesse XD ),non diamo retta alle cassandre che ad ogni generazione prevedono un fallimento nintendo( dal n64 in poi dicon cosi )...comunque sony non copre più nulla neanche lei,è in grosse difficoltà economiche,se play4(speriamo di no anche per lei) toppa è brutta

Comment

Provo a richiederlo anche questa volta.

Mi sapete dire come mai non compare più il DS in classifica?

Mi risulta sia ancora in produzione.

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondere a questo mio interrogativo!

Comment

Working...
              X