Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per John Gibson COD ha rovinato gli FPS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per John Gibson COD ha rovinato gli FPS

Parole dure da parte del boss di Tripwire

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che è un rosicone..........
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Che è un rosicone..........
      Mai giocato a Red Orchestra?

Comment

Sì, è un rosicone. Se un paio di richieste di tester gli fanno dire che dovrebbe avvicinare RO a COD significa che i tester sono tester di razzo, non che COD abbia rovinato il mercato.
        Piuttosto COD ha saputo interpretare al meglio il bisogno di ragazzini turbonerd ultracompetitivi. Quindi la colpa non è di COD che ha plasmato il mercato, ma il contrario.

Comment

In parte ha ragione,io salverei la metà dei c.o.d che sono usciti.è impossibile fare innovazione se fai la fotocopia della stessa cosa ciclicamente ogni anno..farei piuttosto delle espansioni di mappe..

Comment

beh, veramente il senso di queste affermazioni è che Cod fermerebbe le innovazioni anche da parte delle altre SH. Io sono pochissimo d'accordo. E' che ognuno deve trovarsi il coraggio (e la creativit&#224 da solo, poi se tanti al contrario preferiscono uniformarsi per attingere (o tentare di farlo) sempre e solo al medesimo bacino d'utenza che si accomodino pure: le fosse sono piene di titoli che hanno avuto ben misera sorte proprio perseguendo questa strada, e la colpa non è stata certo di Cod ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
              Sì, è un rosicone. Se un paio di richieste di tester gli fanno dire che dovrebbe avvicinare RO a COD significa che i tester sono tester di razzo, non che COD abbia rovinato il mercato. Piuttosto COD ha saputo interpretare al meglio il bisogno di ragazzini turbonerd ultracompetitivi. Quindi la colpa non è di COD che ha plasmato il mercato, ma il contrario.
              Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
              Sì, è un rosicone. Se un paio di richieste di tester gli fanno dire che dovrebbe avvicinare RO a COD significa che i tester sono tester di razzo, non che COD abbia rovinato il mercato. Piuttosto COD ha saputo interpretare al meglio il bisogno di ragazzini turbonerd ultracompetitivi. Quindi la colpa non è di COD che ha plasmato il mercato, ma il contrario.
              più che rosicone non hai sbocchi nel mercato proprio perché con cod si è appiattito un genere.grazie anche a utenti turbonerd

Comment

Più che rovinato gli fps ha cambiato il mercato, il resto si è adeguato spuntandone meglio o peggio. Personalmente penso che la svolta action e accessibile che hanno preso alcune saghe negli anni sia dovuta anche a giochi come COD

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  beh, veramente il senso di queste affermazioni è che Cod fermerebbe le innovazioni anche da parte delle altre SH. Io sono pochissimo d'accordo. E' che ognuno deve trovarsi il coraggio (e la creatività) da solo, poi se tanti al contrario preferiscono uniformarsi per attingere (o tentare di farlo) sempre e solo al medesimo bacino d'utenza che si accomodino pure: le fosse sono piene di titoli che hanno avuto ben misera sorte proprio perseguendo questa strada, e la colpa non è stata certo di Cod ..
                  bungie e guerrilla non fanno un fps all anno,e credo che siano i migliori fps visti per console

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Più che rovinato gli fps ha cambiato il mercato, il resto si è adeguato spuntandone meglio o peggio. Personalmente penso che la svolta action e accessibile che hanno preso alcune saghe negli anni sia dovuta anche a giochi come COD
                    Quoto. Se tutti hanno voluto fare FPS simili a Call of Duty non c'è bisogno di cacciare sempre la solita minestra di COD che rovina tutto e tutti.
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Più che rovinato è stato semplicemente fortunato.
                      Loro alla fine danno al pubblico quello che il pubblico vuole.
                      Anche i dlc a 15 euro l'uno.

Comment

Sì beh, nel bene o nel male, questo è chiaro.
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          bungie e guerrilla non fanno un fps all anno,e credo che siano i migliori fps visti per console
                          quindi mi stai dando ragione ..
                          Senza musica la vita sarebbe un errore
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Io vorrei sapere cosa ha rinnovato Bungie da Halo 1 a Halo Reach

Comment

Piaccia o no, COD è generalmente assioma di qualità, se invece di tentare di emularlo placidamente si provasse a rivoluzionare il mercato, questa situazione forse non ci sarebbe. Che ci marcino sopra è vero, ma d'altronde lo fanno (quasi) tutte le aziende di grosso profilo.
                              Poi qualcuno l'ha già detto, è la domanda che crea l'offerta, non il contrario.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X