Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per John Gibson COD ha rovinato gli FPS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    "I’m really discouraged by the current state of multiplayer shooters. I think that, and I hate to mention names, because it sounds like ‘I’m just jealous of their success,’ but I’m really, I feel like Call of Duty has almost ruined a generation of FPS players"

"Sono seriamente scoraggiato dalla attuale situazione degli sparatutto multiplayer... mi sento come se COD avesse quasi rovinato la generazione di giocatori FPS".

quindi non sarebbe nemmeno come hai scritto tu, perché l'"almost" non dovrebbe scomparire.

Ma se uno mi dichiara che è scoraggiato dalla attuale situazione degli sparatutto, sta parlando dei giochi, non (solo) dei player.

che è ben altra cosa :P
    Scusa allora
    Ma poi tu cosa vuoi che nemmeno ti piacciono gli fps?

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
      Scusa allora
      Ma poi tu cosa vuoi che nemmeno ti piacciono gli fps?
      eufemismo... mi fanno letteralmente schifo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        eufemismo... mi fanno letteralmente schifo
        Eretico!!

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Quindi suppongo tu non abbia mai giocato ad un Red Orchestra o a Killing Floor...
          supponi bene se non dico male sono fps usciti solo su pc,e io non ci gioco mai su pc.ma non volevo mettere in dubbio la qualità di questi titoli perché non li conosco,il problema come sottolineava Gibson e' che se non fai n clone di c.o.d non ci salti fuori.

Comment

Non posso che appoggiare le parole di Gibson!

L'intero mercato videoludico (non solo gli FPS) è stato compromesso o influenzato negativamente da COD.

Basti vedere titoli come Splinter Cell Conviction, Alan Wake's American Nightmare, Duke Nukem Forever, Resident Evil 6 e tanti altri.

Le vere colpevoli sono le software house.

Ricordo la prima versione bocciata di SCC.

Ubisoft copiò in tutto e per tutto GTA (GTA IV era la tendenza del momento) creando un free-roaming con Sam Fisher vagabondo.

L'accoglienza dei fan fu freddina, così Ubisoft pensò di ispirarsi a COD (nuova moda del momento) creando quella me**a di spara spara.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
              Non posso che appoggiare le parole di Gibson!

L'intero mercato videoludico (non solo gli FPS) è stato compromesso o influenzato negativamente da COD.

Basti vedere titoli come Splinter Cell Conviction, Alan Wake's American Nightmare, Duke Nukem Forever, Resident Evil 6 e tanti altri.

Le vere colpevoli sono le software house.

Ricordo la prima versione bocciata di SCC.

Ubisoft copiò in tutto e per tutto GTA (GTA IV era la tendenza del momento) creando un free-roaming con Sam Fisher vagabondo.

L'accoglienza dei fan fu freddina, così Ubisoft pensò di ispirarsi a COD (nuova moda del momento) creando quella me**a di spara spara.

resident evil è cambiato ben prima di cod, alan wake american nightmare è cambiato perchè è stato sempre criticato per le sparatorie e poi comunque è una specie di dlc, duke nukem forever è stato mille anni in sviluppo quindi ben prima di cod , convincion mi pare piu' condizionato da mgs 4 che proponeva un stealth che pero' a discrezione dell'utente poteva diventare un classico TPS , purtroppo hanno fatto degli errori ma cod non mi pare che c'entri molto

Io le influenze di cod nel mercato le vedo solo negli fps bellici , che bene o male si assomigliano tutti di fps alternativi e diversi da cod è strapieno in sta gen
              Last edited by sackula; 15 March 2013, 01:09.
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Basta guardare Battlefield 3 per rendersi conto che un gioco diverso da CoD può fare i grandi numeri.

Certo che fare paragoni con Red Orchestra...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Basta guardare Battlefield 3 per rendersi conto che un gioco diverso da CoD può fare i grandi numeri. Certo che fare paragoni con Red Orchestra...
                  Beh c'è anche da dire che battlefield ha preso comunque da cod, che magari su alcune cose ha fatto bene (personalizzazione delle armi) su altre secondo me ha fatto male (deathmatch a squadre? dai se volevo giocare a cod lo compravo, e poi con le parite che ci sono adesso non si pò neanche fare un mordi e fuggi. Vita ricaricabile? Cos'è andiamo a batterie al litio? I medikit non esistono più? Ovvio che sia relazionato allo stile di gioco, ma farlo ,non so, come battlefield bad company? ).

Comment

E' anche per i motivi da te citati che gioco quasi esclusivamente a partite Veterano in COD.....

E comunque Battlefield l'ha spuntata e non lo vedo così simile a COD neh
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      resident evil è cambiato ben prima di cod, alan wake american nightmare è cambiato perchè è stato sempre criticato per le sparatorie e poi comunque è una specie di dlc, duke nukem forever è stato mille anni in sviluppo quindi ben prima di cod , convincion mi pare piu' condizionato da mgs 4 che proponeva un stealth che pero' a discrezione dell'utente poteva diventare un classico TPS , purtroppo hanno fatto degli errori ma cod non mi pare che c'entri molto

Io le influenze di cod nel mercato le vedo solo negli fps bellici , che bene o male si assomigliano tutti di fps alternativi e diversi da cod è strapieno in sta gen
                      Resident Evil, benché dal 4 abbia preso una svolta diversa, nel 6 propone addirittura quella missione (vista nella demo) stile COD.

http://www.youtube.com/watch?v=6RYy_l_2GBs

Di Alan Wake's American Nightmare ho letto solo le recensioni, quindi non avendoci giocato non mi sbilancio.

La versione definitiva di Duke Nukem con l'energia rigenerabile è stata sviluppata in pieno periodo COD.

Per non parlare delle modalità del multiplayer che sono un mero fac-simile.

Conviction a mio parere è stato rovinato per seguire la moda del momento.

Quello che mi infastidisce maggiormente non è seguire COD o altri titoli, bensì compromettere saghe ben consolidate per andare dietro all'inclinazione attuale del mercato videoludico.

Negli anni 90 con l'avvento di Doom, uscirono centomila cloni realizzati più o meno bene a seconda dei casi.

Niente in contrario, anzi sono liberissimi di pubblicare qualsiasi genere di titolo.

Detesto chi si svende in favore degli incassi maggiori.

Da domani i picchiaduro diventano i più venduti?

Bene!

Facciamo uscire i prossimi episodi di Forza e Gran Turismo, con fasi di lotta, creando una sorta di "torneo del pugno di ferro" tra i piloti partecipanti.

Torna di moda il free-roaming con GTA V e Saints Row 4?

Benissimo!

Coi nuovi Forza e Gran Turismo, si potrà sparare dai finestrini dell'auto ai piloti avversari, facenti parti di diverse gang tipo i Ballas o le Triadi.

Ecc, ecc.

Comment

A mio parere hai un pensiero limitato. Comunque, premesso che a me piace, se Duke Nukem Forever è uscito com'è è solo colpa dell'incompetenza dei suoi sviluppatori

Comment

Il freeroaming va già di moda, almeno quanto i FPS.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            Resident Evil, benché dal 4 abbia preso una svolta diversa, nel 6 propone addirittura quella missione (vista nella demo) stile COD. http://www.youtube.com/watch?v=6RYy_l_2GBs Di Alan Wake's American Nightmare ho letto solo le recensioni, quindi non avendoci giocato non mi sbilancio. La versione definitiva di Duke Nukem con l'energia rigenerabile è stata sviluppata in pieno periodo COD. Per non parlare delle modalità del multiplayer che sono un mero fac-simile. Conviction a mio parere è stato rovinato per seguire la moda del momento. Quello che mi infastidisce maggiormente non è seguire COD o altri titoli, bensì compromettere saghe ben consolidate per andare dietro all'inclinazione attuale del mercato videoludico. Negli anni 90 con l'avvento di Doom, uscirono centomila cloni realizzati più o meno bene a seconda dei casi. Niente in contrario, anzi sono liberissimi di pubblicare qualsiasi genere di titolo. Detesto chi si svende in favore degli incassi maggiori. Da domani i picchiaduro diventano i più venduti? Bene! Facciamo uscire i prossimi episodi di Forza e Gran Turismo, con fasi di lotta, creando una sorta di "torneo del pugno di ferro" tra i piloti partecipanti. Torna di moda il free-roaming con GTA V e Saints Row 4? Benissimo! Coi nuovi Forza e Gran Turismo, si potrà sparare dai finestrini dell'auto ai piloti avversari, facenti parti di diverse gang tipo i Ballas o le Triadi. Ecc, ecc.
                            Perfettamente d'accordo con te!
                            I giochi che però sono l'incarnazione di questo sprito sono assasin's creed e dead space (il primo non lo reggo, il secondo mi è piaciuto molto)

Comment

Io adoro Alan Wake American's Nightmare. Ma cosa c'entra con CoD?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                A mio parere hai un pensiero limitato. Comunque, premesso che a me piace, se Duke Nukem Forever è uscito com'è è solo colpa dell'incompetenza dei suoi sviluppatori
                                Sei solo il milionesimo a dirmelo su questo forum.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Il freeroaming va già di moda, almeno quanto i FPS.
                                Vero!

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                                Perfettamente d'accordo con te!
                                I giochi che però sono l'incarnazione di questo sprito sono assasin's creed e dead space (il primo non lo reggo, il secondo mi è piaciuto molto)
                                Grazie di cuore!

Siamo proprio due pesci fuor d'acqua in questo forum.

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                                Io adoro Alan Wake American's Nightmare. Ma cosa c'entra con CoD?
                                Dalle recensioni pare l'avessero reso uno shooter per strizzare l'occhio ai CODdari.

Comment

Working...
                                X