Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: tutto "rimandato" all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 720: tutto "rimandato" all'E3?

L'ennesima "gola profonda" dice la sua...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, sembra la classica schermaglia da guerra fredda.

Comment

Console War 2 \o.o/
      Attendiamo notizie, anche se condivido l'idea di non dire ancora nulla... la microsoft potrebbe evitare di continuare a tirare in ballo la conferenza Play4... dire addirittura 6/10, mi sembra un pò esagerato.
      Rischiano di cadere nel ridicolo con queste affermazioni.
      Era ora

Comment

Fossi in Ms almeno darei chiarimenti sulle voci del blocco dei giochi usati visto la pioggia di merda che è piovuta su Sony solo con dei rumor.

Comment

a che serve rispondere ora? non è che l'utenza può fiondardi in negozio a comprare questa o quella console. fino a prova contraria fino a fine anno non se ne farà nulla.
          Anzi... meglio alzare l'hype poco prima della vendita che troppo presto in modo da non frlo affievolire.
          Dewyz81

Comment

Penso che, in fin dei conti, non avevano niente di decente di pronto da mostrare ora come ora
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

in fin dei conti neanche sony
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                in fin dei conti neanche sony
                questa te la potevi anche risparmiare...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

è il mio pensiero. non che l'annuncio non sia stato soddifacente, anzi... hanno addirittura alzato il velo sulle specifiche tecniche. Però se ci rifletti bene, apparte il controller e qualche tech demo non hanno fatto vedere nulla. L'annuncio più interessante è stato "al prossimo e3 vi faremo vedere il nuovo final fantasy".
                  Dewyz81

Comment

è il mio pensiero. non che l'annuncio non sia stato soddifacente, anzi... hanno addirittura alzato il velo sulle specifiche tecniche. Però se ci rifletti bene, apparte il controller e qualche tech demo non hanno fatto vedere nulla. L'annuncio più interessante è stato "al prossimo e3 vi faremo vedere il nuovo final fantasy".
                    Anche io non sono rimasto "folgorato" dalla presentazione di Sony, diciamo che lo scopo era evidenziare il loro stato di avanzamento lavori, ingolosire un pò l'utenza che brama già la next gen, e presentarsi prima dei diretti concorrenti senza che questi se lo aspettassero.

Nulla di eclatante, secondo me si sono solo dati una mossa visto il colpevole ritardo con cui si sono affacciati all'attuale gen..

E credo anche che MS debba rispettare i suoi tempi senza cercare di anticipare i loro programmi...non avrebbe senso dare un'accelerata e rischiare magari qualche passo falso. diamo tempo al tempo, insomma.

Comment

che poi se proprio andiamo a vederla tutta, MS è stata la prima a far vedere il mondo il suo Illumiroom (che ovviamente è indirizzato alla next gen)
                      Dewyz81

Comment

che poi se proprio andiamo a vederla tutta, MS è stata la prima a far vedere il mondo il suo Illumiroom (che ovviamente è indirizzato alla next gen)
                        Vuoi la verità? Non so nemmeno di cosa tu stia parlando...

Comment

Hanno mostrato funzionalità e specifiche tecniche della console e del nuovo controller, fatto luce sulla retrocompatibilità tramite gaikai e smentito il blocco dell'usato, oltre a presentare parecchi nuovi titoli.

Ma siccome la console non era presente "fisicamente", tutto questo a quanto pare non conta nulla. Strano ragionamento il vostro...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Vuoi la verità? Non so nemmeno di cosa tu stia parlando...
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZhvrOkaDxAY

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                            Hanno mostrato funzionalità e specifiche tecniche della console e del nuovo controller, fatto luce sulla retrocompatibilità tramite gaikai e smentito il blocco dell'usato, oltre a presentare parecchi nuovi titoli.

Ma siccome la console non era presente "fisicamente", tutto questo a quanto pare non conta nulla. Strano ragionamento il vostro...
                            se ti riferisci a infamous e a quello di auto, probabilmente non li ho calcolati perchè sono due titoli che non mi interessano particolarmente.
                            Di diablo in versione console era già nell'aria, watchdogs si conosceva già così come del cloud gaikai, il resto se non ricordo male erano solo tech demo. anxi mi è sembrato strano non aver visto MGS5
                            Last edited by Dewyz81; 19 March 2013, 11:17.
                            Dewyz81

Comment

se ti riferisci a infamous e a quello di auto, probabilmente non li ho calcolati perchè sono due titoli che non mi interessano particolarmente.
                              Di diablo in versione console era già nell'aria, watchdogs si conosceva già così come del cloud gaikai, il resto se non ricordo male erano solo tech demo. anxi mi è sembrato strano non aver visto MGS5
                              e killzone: shadow fall, allora? e Knack?

Vabbè dai...lasciamo stare. Se uno non vuol vedere, non vede. Ha ragione il tizio della microsoft, era una presentazione da 6/10.
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

Working...
                              X