Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720: tutto "rimandato" all'E3?
Collapse
X
-
Console War 2 \o.o/
Attendiamo notizie, anche se condivido l'idea di non dire ancora nulla... la microsoft potrebbe evitare di continuare a tirare in ballo la conferenza Play4... dire addirittura 6/10, mi sembra un pò esagerato.
Rischiano di cadere nel ridicolo con queste affermazioni.Era ora
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin fin dei conti neanche sonysigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
è il mio pensiero. non che l'annuncio non sia stato soddifacente, anzi... hanno addirittura alzato il velo sulle specifiche tecniche. Però se ci rifletti bene, apparte il controller e qualche tech demo non hanno fatto vedere nulla. L'annuncio più interessante è stato "al prossimo e3 vi faremo vedere il nuovo final fantasy".
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè il mio pensiero. non che l'annuncio non sia stato soddifacente, anzi... hanno addirittura alzato il velo sulle specifiche tecniche. Però se ci rifletti bene, apparte il controller e qualche tech demo non hanno fatto vedere nulla. L'annuncio più interessante è stato "al prossimo e3 vi faremo vedere il nuovo final fantasy".
Nulla di eclatante, secondo me si sono solo dati una mossa visto il colpevole ritardo con cui si sono affacciati all'attuale gen..
E credo anche che MS debba rispettare i suoi tempi senza cercare di anticipare i loro programmi...non avrebbe senso dare un'accelerata e rischiare magari qualche passo falso. diamo tempo al tempo, insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioche poi se proprio andiamo a vederla tutta, MS è stata la prima a far vedere il mondo il suo Illumiroom (che ovviamente è indirizzato alla next gen)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè il mio pensiero. non che l'annuncio non sia stato soddifacente, anzi... hanno addirittura alzato il velo sulle specifiche tecniche. Però se ci rifletti bene, apparte il controller e qualche tech demo non hanno fatto vedere nulla. L'annuncio più interessante è stato "al prossimo e3 vi faremo vedere il nuovo final fantasy".
Ma siccome la console non era presente "fisicamente", tutto questo a quanto pare non conta nulla. Strano ragionamento il vostro...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioVuoi la verità? Non so nemmeno di cosa tu stia parlando...
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHanno mostrato funzionalità e specifiche tecniche della console e del nuovo controller, fatto luce sulla retrocompatibilità tramite gaikai e smentito il blocco dell'usato, oltre a presentare parecchi nuovi titoli.
Ma siccome la console non era presente "fisicamente", tutto questo a quanto pare non conta nulla. Strano ragionamento il vostro...
Di diablo in versione console era già nell'aria, watchdogs si conosceva già così come del cloud gaikai, il resto se non ricordo male erano solo tech demo. anxi mi è sembrato strano non aver visto MGS5Last edited by Dewyz81; 19 March 2013, 11:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose ti riferisci a infamous e a quello di auto, probabilmente non li ho calcolati perchè sono due titoli che non mi interessano particolarmente.
Di diablo in versione console era già nell'aria, watchdogs si conosceva già così come del cloud gaikai, il resto se non ricordo male erano solo tech demo. anxi mi è sembrato strano non aver visto MGS5
Vabbè dai...lasciamo stare. Se uno non vuol vedere, non vede. Ha ragione il tizio della microsoft, era una presentazione da 6/10.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment