Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead: Survival Instinct si lancia in Trailer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiograficamente sembra poca roba, speriamo che il gameplay sia meglio. Certo che sto gioco lo hanno pubblicizzato pochissimo...
Comment
-
Ho visto qualche minuto, dato che in america è già uscito e sul tubo già gira qualche video
Tralasciando la grafica (che comunque non è che faccia così schifo eh ), il gioco si basa sullo stealth, sul distrarre gli zombie lanciando bottiglie per poi ucciderli in modo silenzioso arrivando alle loro spalle.
Credo che lungo il tragitto si incontreranno una serie di personaggi che entreranno a far parte del gruppo, con la possibilità di gestirli (quindi c'è anche qualche elemento di rpg).
Da quel pò che ho visto, non pare una schifezza (però ripeto che ho visto giusto una mezzoretta di gioco)Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioHo visto qualche minuto, dato che in america è già uscito e sul tubo già gira qualche video
Tralasciando la grafica (che comunque non è che faccia così schifo eh ), il gioco si basa sullo stealth, sul distrarre gli zombie lanciando bottiglie per poi ucciderli in modo silenzioso arrivando alle loro spalle.
Credo che lungo il tragitto si incontreranno una serie di personaggi che entreranno a far parte del gruppo, con la possibilità di gestirli (quindi c'è anche qualche elemento di rpg).
Da quel pò che ho visto, non pare una schifezza (però ripeto che ho visto giusto una mezzoretta di gioco)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment