Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead: Survival Instinct si lancia in Trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Walking Dead: Survival Instinct si lancia in Trailer

Arriva il gioco Terminal Reality tratto dalla serie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

graficamente sembra poca roba, speriamo che il gameplay sia meglio. Certo che sto gioco lo hanno pubblicizzato pochissimo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      graficamente sembra poca roba, speriamo che il gameplay sia meglio. Certo che sto gioco lo hanno pubblicizzato pochissimo...
      ti dirò per la grafica posso anche passarci sopra ma se mi propongono un gameplay da puro survival allora sarà mio!po i i protagonisti del gioco sono troppo azzeccati secondo me. da amante della serie non potevo chiedere di meglio! se fosse per me dirotterei l'attenzione su daryl e Merle Dixon. altro che quel palloso dello sceriffo!

Comment

Ho visto qualche minuto, dato che in america è già uscito e sul tubo già gira qualche video
        Tralasciando la grafica (che comunque non è che faccia così schifo eh ), il gioco si basa sullo stealth, sul distrarre gli zombie lanciando bottiglie per poi ucciderli in modo silenzioso arrivando alle loro spalle.
        Credo che lungo il tragitto si incontreranno una serie di personaggi che entreranno a far parte del gruppo, con la possibilità di gestirli (quindi c'è anche qualche elemento di rpg).

Da quel pò che ho visto, non pare una schifezza (però ripeto che ho visto giusto una mezzoretta di gioco)
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
          Ho visto qualche minuto, dato che in america è già uscito e sul tubo già gira qualche video
          Tralasciando la grafica (che comunque non è che faccia così schifo eh ), il gioco si basa sullo stealth, sul distrarre gli zombie lanciando bottiglie per poi ucciderli in modo silenzioso arrivando alle loro spalle.
          Credo che lungo il tragitto si incontreranno una serie di personaggi che entreranno a far parte del gruppo, con la possibilità di gestirli (quindi c'è anche qualche elemento di rpg).

Da quel pò che ho visto, non pare una schifezza (però ripeto che ho visto giusto una mezzoretta di gioco)
          In tal caso potrebbe anche interessarmi. Tuttavia ho da poco finito dead island, e non è che abbia troppa voglia di rimettermi subito a fracassare teste di zombi. Si vedrà...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Working...
          X