Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tony Tamasi su PS4: ''come un pc di fascia bassa''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    be se è per questo allora pensate che la ps3 aveva l'hardware di un gameboy in confronto ai pc e lanciava capolavori assoluti come gli uncharted o metal gear...stessa cosa per xbox...
    perchè parli al passato? Guarda che non sono ancora andate in pensione...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Lo sbaglio che si fa è la continua comparazione tra le specifiche che rendono un PC un fascia alta e le specifiche tecniche che rendono una console paragonabile ad un PC di fascia alta o medio alta o quellochevoletevoi.

Questo è un errore per diversi motivi.
      Prima di tutto l'hardware PC non è ottimizzato e subisce diversi colli di bottiglia dovuti alla presenza di moltissimi componenti hardware. Inoltre su PC ci sono diversi processi in background e il sistema operativo che devono rimanere attivi consumando moltissime risorse che su console non hanno senso di esistere se non in modo molto marginale (mi viene in mente il networking).
      Mi viene ad esempio in mente i vecchi processori G5 di IBM montati sui PoweMac che a clock dimezzati e GPU decisamente meno performati di quelle PC riuscivano a ottenere punteggi di benckmark da far rabbrividire i PC più pompati di pari epoca
      Dewyz81

Comment

Tu taci, che mi hai sbolognato quel trabiccolo a soli 400€ ormai un anno fa e ancora ci gioco a qualsiasi cosa senza spenderci un ulteriore centesimo ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          Tu taci, che mi hai sbolognato quel trabiccolo a soli 400€ ormai un anno fa e ancora ci gioco a qualsiasi cosa senza spenderci un ulteriore centesimo ..
          infatti come li progetto io i PC manco la nasa... te lo dicevo che era un affare XD
          Dewyz81

Comment

Tamasi ha detto una cosa piuttosto scontata che lascia il tempo che trova. Queste dichiarazioni fatte solo per farsi pubblicità stanno diventando noiose...

Comment

Working...
            X