Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy X HD e X-2 HD insieme su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fiocco, autoprotect, hp aperion e duke&boxe, is teh way.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      fiocco, autoprotect, hp aperion e duke&boxe, is teh way.
      Autohaste newbie. :P

Comment

Sì, poi ho fatto zanmato.
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

io ho battuto der richter, ma non ricordo il party che avevo, in ogni caso mi ricordo che in una partita avevo tutti i personaggi sviluppati al massimo! ahhhh il blitzball. un gioco nel gioco! comunque la mia invocazione preferita benché ammirassi anima, rimane bahamut! la versione dark era semplicemente meravigliosa! ( ho anche l'action figure )

Comment

Azz. All' epoca le volevo anche io le action figure, erano raffigurate alla fine del libretto, ma non sapevo come/dove comprarle. Ero pampino. **
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Azz. All' epoca le volevo anche io le action figure, erano raffigurate alla fine del libretto, ma non sapevo come/dove comprarle. Ero pampino. **
              ti posso dire che io ho avuto una botta di culo nel trovarla. ho preso con un'offerta di ebay, con 50 euro ( spedizioni incluse ) mi son preso sia nahamud che yojimbo ( dark ). sono praticamente introvabili oggigiorno! ed ovviamente sono delle gioie per gli occhi XD

Comment

Sì, poi ho fatto zanmato.
                Toh! Mi sono appena ricordato che in realtà Der Richter l'ho sconfitto pure io....grazie a Zanmato!

Dannato Yojimbo, ci volevano milioni di guil per convincerlo a usarla...
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io ho battuto der richter, ma non ricordo il party che avevo, in ogni caso mi ricordo che in una partita avevo tutti i personaggi sviluppati al massimo! ahhhh il blitzball. un gioco nel gioco! comunque la mia invocazione preferita benché ammirassi anima, rimane bahamut! la versione dark era semplicemente meravigliosa! ( ho anche l'action figure )
                comunque per quanto riguarda il blitzball c'è da dire che la versione di FFX-2 fa semplicemente cagare. Tutto automatizzato, non c'era più gusto...ci avrò giocato dieci minuti a dir tanto.
                Ricordo che le vendevano nei gamestop, e successivamente le ho viste spesso esposte in fumetteria. Tuttavia costavano un pò troppo per le mie squattrinate tasche da studente...

quella che mi piaceva di più, era l'action figure di gabranth di FFXII. Faceva paura...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Il Blitzball faceva cagare anche nel X.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Per quanto mi riguarda invece è uno dei migliori minigiochi della saga...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      rispetto il tuo parere, ma un minigioco di quel tipo non si era mai visto prima di allora, complesso, completo e dannatamente divertente! per me era un gioco nel gioco! oggi te lo rivenderebbero come dlc!

Comment

Dai Snake non puoi dirlo

Era veramente un gioco nel gioco....
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Oltretutto, non è che i minigiochi di carte in stile triple triad o le corse dei chocobo degli altri capitoli fossero molto meglio...
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

Quante bestemmie le carte lascia stare
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

Avessero fatto più attenzione al livello di difficoltà, il Blitzball sarebbe stato il minigioco per eccellenza della saga, soprattutto per noi italiani, l'unico problema era che dopo aver potenziato gli Aurochs, le partite finivano con punteggi pallavolistici e la noia prendeva il sopravvento, ricordo ancora oggi la soddisfazione per aver vinto il primo trofeo, avrei voluto che quella tensione fosse mantenuta per tutto il gioco, adattando via via il livello degli avversari a quello di Tidus e compagni.
                              Drebin_eye

Comment

Mai sopportato il Blitzball sinceramente. Poi c'era Tidus che era sgravatissimo e poteva fare i campionati praticamente da solo.
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X