fiocco, autoprotect, hp aperion e duke&boxe, is teh way.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy X HD e X-2 HD insieme su PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggiofiocco, autoprotect, hp aperion e duke&boxe, is teh way.
Comment
-
io ho battuto der richter, ma non ricordo il party che avevo, in ogni caso mi ricordo che in una partita avevo tutti i personaggi sviluppati al massimo! ahhhh il blitzball. un gioco nel gioco! comunque la mia invocazione preferita benché ammirassi anima, rimane bahamut! la versione dark era semplicemente meravigliosa! ( ho anche l'action figure )
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAzz. All' epoca le volevo anche io le action figure, erano raffigurate alla fine del libretto, ma non sapevo come/dove comprarle. Ero pampino. **
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSì, poi ho fatto zanmato.
Dannato Yojimbo, ci volevano milioni di guil per convincerlo a usarla...Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio ho battuto der richter, ma non ricordo il party che avevo, in ogni caso mi ricordo che in una partita avevo tutti i personaggi sviluppati al massimo! ahhhh il blitzball. un gioco nel gioco! comunque la mia invocazione preferita benché ammirassi anima, rimane bahamut! la versione dark era semplicemente meravigliosa! ( ho anche l'action figure )Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAzz. All' epoca le volevo anche io le action figure, erano raffigurate alla fine del libretto, ma non sapevo come/dove comprarle. Ero pampino. **
quella che mi piaceva di più, era l'action figure di gabranth di FFXII. Faceva paura...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl Blitzball faceva cagare anche nel X.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIl Blitzball faceva cagare anche nel X.
Comment
-
Avessero fatto più attenzione al livello di difficoltà, il Blitzball sarebbe stato il minigioco per eccellenza della saga, soprattutto per noi italiani, l'unico problema era che dopo aver potenziato gli Aurochs, le partite finivano con punteggi pallavolistici e la noia prendeva il sopravvento, ricordo ancora oggi la soddisfazione per aver vinto il primo trofeo, avrei voluto che quella tensione fosse mantenuta per tutto il gioco, adattando via via il livello degli avversari a quello di Tidus e compagni.
Comment
-
Mai sopportato il Blitzball sinceramente. Poi c'era Tidus che era sgravatissimo e poteva fare i campionati praticamente da solo.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment