Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: FFvsXIII diventa XV in esclusiva PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè anche vero il contrario però!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Mah dipende anche dall'rpg, quello che porti in firma ha tutt'altro che una grande trama, ma potrei farti esempi nipponici come Dragon Quest VIII.
Certo, se poi il gioco in questione mi offre corridoi al posto di dungeon dove devo semplicemente andare dritto fino alla fine del gioco, è ovvio che la trama ricopra un ruolo fondamentale.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioDopo tutto questo tempo farebbero anche bene a cambiare definitivamente il titolo del gioco così da sviare l'attenzione dal fatto che è in sviluppo da anni.
c'è scritto anche nel testo della news, magari leggete prima di commentare:Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioNon solo: il gioco sarebbe adesso stato rinominato Final Fantasy XV.Last edited by Dovahkiin82; 20 March 2013, 17:43.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh ma questo FFXV dovrebbe portare una ventata d'aria fresca anche al gameplay no? non è quello action stile kingdom hearts?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi. Anche se per molti è comunque uno scandalo togliere i turni XD
ma tanto i turni classici oramai sono un lontano ricordo, si inventano tutte le varianti possibili e non una che mi piaccia, a sto punto che spariscano del tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi. Anche se per molti è comunque uno scandalo togliere i turni XDsigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiouhm, provo a rubare il lavoro a Tatsumaki!
c'è scritto anche nel testo della news, magari leggete prima di commentare:Sono andato bene?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè proprio quello il problema, una trama per quanto bella se accompagnata da un gameplay scarso non può bastare a giustificare l'acquisto di un gioco! è anche vero il contrario però!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioonestamente? non ho ancora capito cosa ci facesse FFXIII su Xbox360... è da FFVII in poi che Squaresoft prima e Square Enix poi hanno un rapporto privilegiato con Sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioonestamente? non ho ancora capito cosa ci facesse FFXIII su Xbox360... è da FFVII in poi che Squaresoft prima e Square Enix poi hanno un rapporto privilegiato con Sony...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocomunque anche FFXIII in giappone era esclusiva PS3, o ricordo male? Non so per quanto riguarda il XIII-2, invece...
Comment
Comment