Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: nuove indiscrezioni da VGleaks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    e se no a che serve,solo per i download?io voglio sapere se la connessione sarà davvero permanente.sono curioso di vedere se faranno sta boiata epica
    vabbè, ma allora è ovvio che sarà obbligatoria e non facoltativa, sennò come funziona sta cosa del blocco dell'usato?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      Che poi scusate tanto, a me pare veramente interessante e innovativa l'idea che dal mio smartphone, fuori da casa mia mi scelga quali film/demo/giochi completi avere e quando torno a casa me li ritrovo già scaricati e installati.
      Si ok ma questo è il MINIMO, non è nulla di fantascientifico eh, ad esempio ho l'app per Android della Guida Sky, la sfoglio e decido cosa registrare, quando torno a casa trovo le mie registrazioni nel decoder MySkyHd.. e la stessa cosa la si puà fare con un qualsiasi web browser ovunque nel mondo, senza alcuna app, e tutto ciò da parecchio tempo..

Francamente credo si sia creato un clima di paura riguardo alla questione connessione perenne, io l'ho intesa come "hey, la 720 vi da la possibilità di rimanere sempre connessi anche quando la console è in standby, in modo da comunicare e scaricare contenuti quando siete fuori casa senza che la console consumi come una centrale nucleare". Allo stesso modo non credo che una 720 in mano ad un utente senza connessione sia inutilizzabile, probabilmente avrà delle limitazioni di sorta.

Cmq sottolineo il "credo", spero un sacco di non essere smentito dalla realtà dei fatti... ma tutto può succedere...
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

la penso esattametne come te. semplicemente chi non ha la connessione ha una possibile feature in meno. sicuramente potrà continuare a giocare tranquillamente...

che poi se uno ha il cellulare per potersi sfogliare il catalogo al limite può collegare la console ad internet tramite il cell in thetering
        Dewyz81

Comment

Con queste caratteristiche Microsoft terrebbe praticamente sotto controllo ogni console e dubito che lo facciano solamente per il bene dei clienti per poter garantire loro una migliore esperienza. Mi auguro solo che sotto non ci sia la questione dei giochi usati.
          Poi non capirei la necessità di Kinect per il funzionamento della console. Se mi si rompe che faccio? Ne compro un altro anche se di fatto non lo uso?

Comment

kinect obbligatorio e connessione permanente?se confermato passo a sony!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              vabbè, ma allora è ovvio che sarà obbligatoria e non facoltativa, sennò come funziona sta cosa del blocco dell'usato?
              intanto guardiamo se è vera sta storia del blocco dell usato

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                Si ok ma questo è il MINIMO, non è nulla di fantascientifico eh, ad esempio ho l'app per Android della Guida Sky, la sfoglio e decido cosa registrare, quando torno a casa trovo le mie registrazioni nel decoder MySkyHd.. e la stessa cosa la si puà fare con un qualsiasi web browser ovunque nel mondo, senza alcuna app, e tutto ciò da parecchio tempo.. Francamente credo si sia creato un clima di paura riguardo alla questione connessione perenne, io l'ho intesa come "hey, la 720 vi da la possibilità di rimanere sempre connessi anche quando la console è in standby, in modo da comunicare e scaricare contenuti quando siete fuori casa senza che la console consumi come una centrale nucleare". Allo stesso modo non credo che una 720 in mano ad un utente senza connessione sia inutilizzabile, probabilmente avrà delle limitazioni di sorta. Cmq sottolineo il "credo", spero un sacco di non essere smentito dalla realtà dei fatti... ma tutto può succedere...
                cosa intendi con "limitazioni di sorta"perché non sono connesso perennemente?già la parola"limitazioni" non mi piace

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  cosa intendi con "limitazioni di sorta"perché non sono connesso perennemente?già la parola"limitazioni" non mi piace
                  Bella domanda, sono stato vago proprio perchè ovviamente non ne ho idea, ma pensavo a rotture di palle tipo "se la console non è connessa non raggiungi obiettivi mentre giochi, non puoi modificare/personalizzare la dashboard e non puoi sincronizzare con il pc"

Dico questo per esperienza personale con queste puttanate fatte dalla Micro$oft, precisamente quando il cuginetto mi portò il suo netbook appena regalato dicendomi che non riusciva a cambiare sfondo.. dopo una lunga serie di inenarrabili imprecazioni mi resi conto che oveva come OS Win 7 Starter, versione molto limitata con cui non puoi nemmeno cambiare sfondo (e per farlo avrebbe dovuto ovviamente fare l'upgrade dell'OS, pagando € che un ragazzino di 14 ovviamente non ha)
                  ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                  Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

"i giochi saranno su supporto Blue Ray. Il contenuto del supporto fisico sarà interamente copiato su Hard Disk (capiente, anche se Microsoft non ha ancora deciso il o i tagli) senza alcuno streaming di dati da disco durante il gioco."

questo è impossibile. anche se mettessero un hdd da 1tb ci andrebbero una 30ina di giochi... più quelli scaricati da internet....no io nn ci credo per niente... inoltre che significa che la copia dei file avviene pogressivamente?? per quanto possa esere veloce non può essere istantanea e dunque bisognarà apettare comunque un tot per giocare. poi che fa copia i filme mentre gioco? andrebbe ad intaccare le prestazioni dei caricamenti....
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

"Il Kinect sarà incluso in tutte le console e sarà richiesto il suo collegamento(senza, la console non funziona)"..... e se io non lo voglio???????????? tra l'altro la mia stanza è molto piccola e non avrei nemmeno lo spazio x farlo funzionare

Comment

ho forti dubbi anche sul prezzo,e questo riguarda anche ps4

Comment

Sul fatto che il contenuto del gioco venga copiato interamente ho dei dubbi e ciò potrebbe collegarsi alla teoria del blocco dell'usato? Dico una cazzata, una volta copiati i dati il disco diventa inutilizzabile e praticamente il titolo se cancellato potrà essere recuperato per via digitale tramite lo store Microsoft attraverso un codice univoco contenuto nella confezione al momento dell'acquisto (così magari GS si deciderà a vendere solo giochi sigillati).

Kinect obbligatorio? Può starci, sempre che il nuovo Kinect sia più preciso e progettato per essere utilizzato in spazi ristretti.

Connessione obbligatoria? Controlli? Questo puzza tanto di indottrinamento e templari.....
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

se non ho capito male anche la PS4 ha il Kinect obbligatorio...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              se non ho capito male anche la PS4 ha il Kinect obbligatorio...
                              infatti la trovo un Po una cazzata,già il kinect di suo costava pure troppo,così il prezzo di queste console lievita come l impasto per la pizza,forse non hanno ancora capito che aria tira in fatto di money.il Wii.U ha buon prezzo e vende poco,mi sa che anche sto giro venderanno console in perdita,e non è cosa buona

Comment

la ps4 ha il kinect obbligatorio? mah...

Comment

Working...
                                X