Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Quest X per Wii U in un listino Europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Quest X per Wii U in un listino Europeo

Dalla Francia la speranza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non avendo alcuna intenzione di comprare la WIIU, e non essendo mimimamente interessato agli MMORPG, spero con tutto il cuore che il gioco sia un flop pazzesco, così magari ritorneranno alla formula classica della serie, possibilmente anche su ps4 e la prossima x-box.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      non avendo alcuna intenzione di comprare la WIIU, e non essendo mimimamente interessato agli MMORPG, spero con tutto il cuore che il gioco sia un flop pazzesco, così magari ritorneranno alla formula classica della serie, possibilmente anche su ps4 e la prossima x-box.
      Non capisco il senso di questo tuo commentare, sembra che tu sia animato da sacro quanto inutile livore nei confronti della Nintendo, io possiedo, e con gioia, la WIIU oltre a Console della concorrenza, prenderò anche la PS4 quando uscirà, se ne varrà la pena perchè per ora pare una rifrittura della vecchia PS3 con nuove opzioni, e mi pare un tantino preconcetta la tua critica su questo gioco che visto il successo ottenuto in Giappone è, commercialmente parlando, una scelta giusta nella sua nuova incarnazione

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Non capisco il senso di questo tuo commentare, sembra che tu sia animato da sacro quanto inutile livore nei confronti della Nintendo, io possiedo, e con gioia, la WIIU oltre a Console della concorrenza, prenderò anche la PS4 quando uscirà, se ne varrà la pena perchè per ora pare una rifrittura della vecchia PS3 con nuove opzioni, e mi pare un tantino preconcetta la tua critica su questo gioco che visto il successo ottenuto in Giappone è, commercialmente parlando, una scelta giusta nella sua nuova incarnazione

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          il livore non c'entra nulla, come ho già detto gli MMORPG non mi interessanno affatto, e la WIIU neanche (almeno per il momento), per cui sarò libero di sperare che non venda una cippa, in modo da poter giocare nuovamente a un dragon quest vecchia maniera su ps4 o sulla prossima x-box? O dovrei augurargli di vendere un fottio, così non potrò più giocarne uno?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Dico la mia.
            1. Al momento non sono così contento di avere comprato la wii u. L'ho presa per MH3U e, giocato per 3 mesi a quello ora gradirei cambiare... Ma di titoli validi non se ne vedono ancora e la magica consolle è fuori da parecchi mesi. Tra un paio di settimane uscirà Pikmin 3 e spero che le sorti si risollevino.

2. Non sono d'accordo sul fatto che non escano singleplayer a causa dei MMORPG. Si rifanno a due tipologie di giocatori diversi e per me nell'ambiente videoludico c'è spazio e commercio perchè questi due titoli convivano serenamente senza escludersi l'un l'altro (vedi MH o Skyrim).

3. Non sono poi d'accordo nemmeno sul fatto che la Play4 sia una rifrittura della Play3. Ricordo solo che la WiiU è una consolle nata vecchia sia come hardware che come software (è potente come una play3 che è fuori da 7 anni e non monta il sistema unreal 4). Certo il divario tra Play3 e Play4 non sarà enorme come tra Play2 e Play3 ma penso che la Sony stia facendo un eccellente lavoro come dimostrano le quotazioni in borsa della Sussidiaria Sony Entertainment.

4. Dragon Quest X online NON ha avuto il successo sperato in Giappone e per dirla tutta è stato un mezzo flop. In Giappone l'online non ha mai tirato e questa volta non ha fatto eccezione. Chiediamoci perché fino all'ultimo (e forse anche adesso) non si è saputo se tale videogame si sarebbe visto in Europa. Non certo perché sia stato un enorme successo commerciale in Oriente.

Del resto recentemente la Nintendo ha ammesso che ha dovuto ritardare le uscite dei videogiochi principali (Zelda, Pikmin ecc...) per motivi tecnici giacchè la programmazione/produzione di giochi in HD si è rivelata più ardua del previsto. Un modo elegante per dire che hanno fatto il passo più lungo della gamba. D'altro canto Sony e Microsoft hanno un'esperienza settennale nello sviluppo di giochi hd quindi hanno un bel vantaggio specialmente in fase di preparazione e lancio.

Concludo. Spero vivamente che le sorti di NINTENDO si risollevino dopo un fastidioso rodaggio, tuttavia per gli afecionados dei giochi Nintendo la speranza è sempre l'ultima a morire. La SONY dal canto suo sta facendo le cose in grande e annuncia titoli promettenti e innovazioni non banali. Sarà interessante vedere gli sviluppi del mercato delle Consolle nei prossimi mesi.

Comment

Working...
            X