Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Settimanale PS Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ciccio86 Visualizza Messaggioquantum theory non lo avete mai recensito a quanto ho visto? è valido come gioco?
Purtroppo le somiglianze finiscono qui perché tra il comparto tecnico, la trama ecc il gioco non è lontanamente paragonabile al titolo sopra indicato.
Se sei in astinenza di tps e hai giocato tutto il giocabile potresti dargli un occhio altrimenti ci sono offerte per titoli più validi."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Io direi che invece la super-iper-mega novità di questa settimana, visibile su un'altra news nel blog playstation, è l'offerta del capolavoro The Walking Dead!! Primo episodio gratis, piu tutti gli episodi scontati!! FinalmenteCi sono piani interi di esistenza che una mente limitata ed un animo timoroso non potranno mai conoscere. Qui, la fantasia conduce chi sa varcare la soglia.
Comment
-
Ti parlo da possessore della versione Xbox, il gioco è un titolo che come meccanica di gioco strizza molto l'occhio a Gears Of War. Purtroppo le somiglianze finiscono qui perché tra il comparto tecnico, la trama ecc il gioco non è lontanamente paragonabile al titolo sopra indicato. Se sei in astinenza di tps e hai giocato tutto il giocabile potresti dargli un occhio altrimenti ci sono offerte per titoli più validi.
un pò me lo aspettavo. grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMi ero messo per il 20 un promemoria per Puddle che era gratuito su PSVita ma appena sono andato alla ricerca di sto gioco mica l'ho trovato...sapete perchè??"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment