Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720: EDGE conferma i rumor di VGleaks
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola terminologia inglese sta per cambiare una delle sue frasi più celebri. THE BOOK IS ON THE TABLE si tramuterà in THE NEW XBOX IS ALWAYS IN THE SCAFFALsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa me sta nuova xbox convince poco...sempre connessa (ho una linea pietosa io) e kinect "obbigatorio" (ho problemi di spazio per farlo funzionare) sono cose che non mi piacciono affatto
magar il sempre connesso non è inteso come obbligo per giocare, ma solo il fatto che in presenza di una connessione la console è connessa anche da spenta. Non penso che microsoft voglia tagliare fuori tutti quei paesi dove internet non è "per tutti" come si deve.
Magari il kinect 2 è qualcosa di molto piu usabile in spazi piccoli, o almeno è richieso solo che sia attaccato fisicamente, non è detto che si debba usare. Anche qui non è che microsoft voglia tagliare fuori tutti quelli che non hanno una casa americana.
In sostanza, prima di farvi prendere dagli attacchi di panico, aspettate notizie ufficiali XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioa me sta nuova xbox convince poco...sempre connessa (ho una linea pietosa io) e kinect "obbigatorio" (ho problemi di spazio per farlo funzionare) sono cose che non mi piacciono affatto
magar il sempre connesso non è inteso come obbligo per giocare, ma solo il fatto che in presenza di una connessione la console è connessa anche da spenta. Non penso che microsoft voglia tagliare fuori tutti quei paesi dove internet non è "per tutti" come si deve.
Magari il kinect 2 è qualcosa di molto piu usabile in spazi piccoli, o almeno è richieso solo che sia attaccato fisicamente, non è detto che si debba usare. Anche qui non è che microsoft voglia tagliare fuori tutti quelli che non hanno una casa americana.
In sostanza, prima di farvi prendere dagli attacchi di panico, aspettate notizie ufficiali XD
Comment
-
Comment
-
Be', ma si vocifera già da tempo che M$ abbia un accordo privilegiato con EA (tra l'altro assente alla presentazione preventiva di ps4), che non si è vergognata di sperimentare DRM che richiedono il sempre in linea. Magari sarà a richiesta delle singole SH e non a prescindere su tutti i titoli, ma a questo punto mi pare che le voci sull'implementazione di un tale tipo di DRM nella prossima Xbox sia veritiera.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola terminologia inglese sta per cambiare una delle sue frasi più celebri. THE BOOK IS ON THE TABLE si tramuterà in THE NEW XBOX IS ALWAYS IN THE SCAFFAL
Comment
Comment