Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento Firmware per PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioBenissimo si si ...... il mio sesto senso me lo diceva che sarebbe arrivato e' una settimana che non va lo store per manutenzione ma non mi fa accedere anche dopo l'aggiornamento ma é un problema mio mi sembra strano tutti questi giorni mi sto leggermente incazzando!?@$#
Comment
-
IL SERVIZIO E' IN FASE DI MANUTENZIONE
BASTA E' PIU' DI UNA SETTIMANA E ANCHE GLI ALTRI STORE JAPPON,STATI UNUTI E INGLESE
CHE FACCIO SPACCO LA PLAY DAVANTI ALLA LORO SEDE!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza MessaggioIL SERVIZIO E' IN FASE DI MANUTENZIONE
BASTA E' PIU' DI UNA SETTIMANA E ANCHE GLI ALTRI STORE JAPPON,STATI UNUTI E INGLESE
CHE FACCIO SPACCO LA PLAY DAVANTI ALLA LORO SEDE!!!!!!
Comment
-
A me effettivamente lo store non funzionava prima dell'aggiornamento. Dopo averlo fatto per qualche ora c'è stata la stessa situazione e poi si è sbloccato "miracolosamente"Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Bene allora non sono stato l'unico ad avere questo problema però a me due giorni prima dell'aggiornamento mi diceva manutenzione poi domenica andò quasi bene e poi la sera stessa situazione.Non penso sia un problema mio perchè quando lo store italiano non andava quello nipponico funzionava "MISTERO"...........
Comment
Comment