Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento Firmware per PlayStation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento Firmware per PlayStation 3

Supporto per l'S380

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Benissimo si si ...... il mio sesto senso me lo diceva che sarebbe arrivato e' una settimana che non va lo store per manutenzione ma non mi fa accedere anche dopo l'aggiornamento ma é un problema mio mi sembra strano tutti questi giorni mi sto leggermente incazzando!?@$#

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio
      Benissimo si si ...... il mio sesto senso me lo diceva che sarebbe arrivato e' una settimana che non va lo store per manutenzione ma non mi fa accedere anche dopo l'aggiornamento ma é un problema mio mi sembra strano tutti questi giorni mi sto leggermente incazzando!?@$#
      A me lo store funzionava anche prima dell'aggiornamento.

Comment

IL SERVIZIO E' IN FASE DI MANUTENZIONE

BASTA E' PIU' DI UNA SETTIMANA E ANCHE GLI ALTRI STORE JAPPON,STATI UNUTI E INGLESE

CHE FACCIO SPACCO LA PLAY DAVANTI ALLA LORO SEDE!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da geminimithra Visualizza Messaggio

BASTA E' PIU' DI UNA SETTIMANA E ANCHE GLI ALTRI STORE JAPPON,STATI UNUTI E INGLESE

CHE FACCIO SPACCO LA PLAY DAVANTI ALLA LORO SEDE!!!!!!
          a me sembra un problema solo tuo... non è che hai qualche prota bloccata sul router o cose del genere?

Comment

A me non dà problemi
            WickerGian

#YesMovement

Comment

A me effettivamente lo store non funzionava prima dell'aggiornamento. Dopo averlo fatto per qualche ora c'è stata la stessa situazione e poi si è sbloccato "miracolosamente"
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Bene allora non sono stato l'unico ad avere questo problema però a me due giorni prima dell'aggiornamento mi diceva manutenzione poi domenica andò quasi bene e poi la sera stessa situazione.Non penso sia un problema mio perchè quando lo store italiano non andava quello nipponico funzionava "MISTERO"...........

Comment

Working...
                X