Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Xbox 720: DX12 e console personalizabile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [RUMOR] Xbox 720: DX12 e console personalizabile?

Nuove voci si aggiungono al coro dei rumor...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, queste mi sembrano cose assai strane...

Comment

Se i giochi devono funzionare come sui pc prendo un pc che va anche meglio,ma dove stanno andando s finire le console??spero che siano solo rumor...o qui non ci siamo Microzozz

Comment

Oddio come idea non è male perchè permette di non rendere obsoleta una console a diversi mesi/anni dalla sua uscita però di fatto si manda a quel paese l'idea stessa di console che non richiede upgrade hardware, intendo dire che se scelgo una console per starmene relativamente tranquillo e non avere sbattimenti che altrimenti avrei se possedessi un pc per giocare e mi ritrovo a dover settare parametri grafici e quant'altro, insomma ci farei più di un pensierino per non acquistarla, solo per questo aspetto si intende, le prospettive grafiche invece mi fanno venire l'acquolina in bocca.

Comment

E' realizzabile ma a quale prezzo? Le console, dai tempi di SEGA vs. Nintendo, sono sempre andate di pari passo con le specifiche hardware ed ora, a maggior ragione (dato l'altissimo costo di sviluppo di videogiochi), si cerca di mantenere un divario hardware molto basso per poter sfruttare su due piattaforme diverse lo stesso gioco con il minimo costo di conversione. Vivere di esclusive, create per la specifica piattaforma, è davvero rischioso sia per SH, sia per i produttori di hardware. Almeno questo secondo il mio parere.
          Perchè prendere una console modificabile quando posso prendere un PC e crearlo da zero esclusivamente secondo i miei canoni?

Comment

mah secondo me ha confuso la console con il PC
            Dewyz81

Comment

Forse vogliono renderla una console potenzialmente infinita visto che faranno uscire ulteriori modelli più potenti ogni anno.
              La domanda sorge spontanea: Possiamo ancora parlare di console a questo punto?

Comment

Sulla carta è tutto bello e interessante , in realtà così sarà un bello sbattimento secondo me
                MangiaStrada

Comment

bello e interessante? sarebbe un incubo!
                  xbox nvidia più prestante di xbox pincopallino, giochi con liste di compatibilità chilometriche, ogni anno sborsare soldi per cambiare l'hardware, giochi che non sono ottimizzati per un hardware piuttosto che per l'altro con rischio di framerate anomali e bug consistenti... al solo pensiero rabbrividisco.
                  Dewyz81

Comment

che cazzo dice, sto tizio?

A quel punto mi copro un pc, che è la stessa identica cosa. Cambia spacciatore, và...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

In realtà leggo di hardware dato abbonamenti annuali
                      MangiaStrada

Comment

Mi auguro sia solo una bufala!

Altrimenti sarebbe la putta**ta del secolo!

Comment

va bè a sto punto mi faccio il pc nuovo

Comment

Se tutto va bene farà la fine del 3DO che era nato con lo stesso ideale.
                            Speriamo che tutto vadi bene, dunque.
                            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Se fosse così non ci sarebbe più il fattore "compro cd inserisco e gioco" a meno che......
                              A meno che non creino solo semplicemente fascia bassa, media e alta con soli 3 settaggi senza andare a settare ogni singolo parametro (che palle!). Cioè l'idea di per se non è male ma non mi va di spendere soldi ogni anno per gold+console nuova, ma questa sarà una scelta dell'utente. Intanto se compri una top di gamma dopo un paio d'anni (od al max 3) sarà vecchia e dovrai ricomprarla. Mah, non so come la prenderà il pubblico commerciale....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                              X