Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 4: annuncio Leaked o fake?
Collapse
X
-
Oddio spero che sia vero, sarebbe un sogno che si realizzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
LukaLello96
se ricordi la fine del 3 dopo i titoli dicoda compare una foto datata 2013 (quindi 3 anni prima degli avvenimenti di MW3) dove compaiono pierce ghost soap e sandman quindi molto probabile che il 4 sarà un priquel del 2 e del 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza MessaggioLukaLello96 se ricordi la fine del 3 dopo i titoli dicoda compare una foto datata 2013 (quindi 3 anni prima degli avvenimenti di MW3) dove compaiono pierce ghost soap e sandman quindi molto probabile che il 4 sarà un priquel del 2 e del 3
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiopuò anche darsi, ma non credo che verrebbe qualcosa della stessa portata dei tre capitoli
Mmh anche secondo me. Magari è un seguito del 4, dove tutti i gregari di Price chiedono il trasferimento perchè porta sfiga da morire.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMmh anche secondo me. Magari è un seguito del 4, dove tutti i gregari di Price chiedono il trasferimento perchè porta sfiga da morire.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiosempre che sia ancora vivo qualcuno, price é un po tipo baker con la sua pistola maledetta.
Comment
-
Non mi fucilate ma (parlo di gameplay online dato che la campagna non l'ho ancora toccata) sono soddisfatto di Black Ops 2. Sono riusciti a non farmi odiare il fatto che hanno tolto la corsa infinita. MW3 campagna: 9 (storia molto bella e stimolante) multiplayer: 6 (non mi è piaciuto per niente, lento e rivolto al pubblico bombarolo, quickscoper che scass'n o c..z). In tutti i casi spero in un MW2.5
sigpicMemento Audere Semper
Comment
Comment