Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due video teaser per Battlefield 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due video teaser per Battlefield 4

Prepare to Battle!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

poco ? pochissimo!! comunque truppe di mare è interessante, battlefield ha stupito su questa generazione, figuriamoci sulla prossima.

Comment

70€ al lancio...nel giro di un anno 800€ per averlo completo

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
        70€ al lancio...nel giro di un anno 800€ per averlo completo
        lascia perdere, sono settimane che aspetto un significativo calo di prezzo del premium invano... D'altronde giocare senza i pacchetti di espansione significa difficoltà nel trovare server che non ti dicano "DLC mancanti" e -almeno per me- generale sensazione di essere giocatori di serie B (vedi la priorità in coda et similia)

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
          lascia perdere, sono settimane che aspetto un significativo calo di prezzo del premium invano... D'altronde giocare senza i pacchetti di espansione significa difficoltà nel trovare server che non ti dicano "DLC mancanti" e -almeno per me- generale sensazione di essere giocatori di serie B (vedi la priorità in coda et similia)
          Beh in realtà sono molti più i server vanilla che quelli con i dlc, e personalente non avendo neanche io il premium preferisco scegliere quale dlc prendere piuttosto che prenderli tutti per avere un risparmio fittizio

Comment

Non è che mettono i sottomarini nel gameplay vero?

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
              infatti non è bello...il problema è che alla fine ti stanchi a giocare sempre in quei quattro scenari.
              è vero che col premium hai tutti i dlc con 25€ in meno, però non sono uno di quelli che ci gioca ogni giorno

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                infatti non è bello...il problema è che alla fine ti stanchi a giocare sempre in quei quattro scenari. è vero che col premium hai tutti i dlc con 25€ in meno, però non sono uno di quelli che ci gioca ogni giorno
                Guarda io ci gioco ogni giorno, ma non so ancora dirti se ho sbagliato a non "farmi" Premium o no, di stancarti di giocare nelle solite 4 mappe è scontato, però non so se davvero ne vale la pena spendere il prezzo di un gioco intero per i DLC... comunque spero vivamente che BF4 faccia vedere i sorci verdi a CoD... ricevere una risposta tipo "Cos'è Battlefield?" quando dico che lo preferisco a CoD, significa navigare nell'ignoranza!

Comment

Originariamente Scritto da >X< Visualizza Messaggio
                  Guarda io ci gioco ogni giorno, ma non so ancora dirti se ho sbagliato a non "farmi" Premium o no, di stancarti di giocare nelle solite 4 mappe &#232; scontato, per&#242; non so se davvero ne vale la pena spendere il prezzo di un gioco intero per i DLC... comunque spero vivamente che BF4 faccia vedere i sorci verdi a CoD... ricevere una risposta tipo "Cos'&#232; Battlefield?" quando dico che lo preferisco a CoD, significa navigare nell'ignoranza!
                  ancora? ma cosa cavolo sta succedendo O_o
                  Last edited by Mr bix; 22 March 2013, 15:57.

Comment

fai girare Luka, non essere egoista
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

[QUOTE=>X

Comment

non capisco perchè prima gamesurf aveva dato di matto e mi faceva apparire 3 messaggi miei con lettere a caso e adesso è tornato tutto a posto...

Comment

Visto che esce anche su ps4 me lo farò li magari l anno prossimo

Comment

Gente che si lamenta del Premium e contemporaneamente di giocare sempre nelle stesse mappe. Mah.

Comment

Battlefield 3 è un capolavoro! Anche io lo preferisco a CoD, chissà come e cosa migliorerà in Battlefield 4. Non vedo l'ora che esca!

Comment

Working...
                              X