Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mente di Kojima dietro The Phantom Pain?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mente di Kojima dietro The Phantom Pain?

Sempre meno gioco misterioso, sempre più Metal Gear

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Sempre meno gioco misterioso, sempre più Metal Gear

Continua a leggere la notizia

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Il protagonista sembra essere nuovamente Big Boss, presumibilmente dopo la sconfitta patita a Zanzibar Land per mano di Solid Snake, comunque è ora che Kojima ci dia un taglio, non è che posso continuare a dargli i miei soldi fino a quando schiatto
      Drebin_eye

Comment

Stando alle sue dichiarazioni lui voleva finirla con il 4. Il 5 inizialmente non doveva neanche esistere.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio

Rassegnati Enzo, fai poco lo stincione e prepara a scucire i soldini per la next gen...

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Stando alle sue dichiarazioni lui voleva finirla con il 4. Il 5 inizialmente non doveva neanche esistere.
            ci stava tutto se finiva li...ma come si fa a non seguire uno come kojima,io spero che il nuovo mgs.non esca anche per ps4 o i miei buoni propositi di aspettare a comprarla si fanno dare nel bisaccotto

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              ci stava tutto se finiva li...ma come si fa a non seguire uno come kojima,io spero che il nuovo mgs.non esca anche per ps4 o i miei buoni propositi di aspettare a comprarla si fanno dare nel bisaccotto
              Dico che uscirà nel 2014 per ps4.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Working...
              X