Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sito ufficiale per Final Fantasy X | X-2 HD Remaster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiopeccato che nelle immagini non abbiano fatto un raffronto tra la versione ps2 e quella hd. Comunque non sembra malvagio...
Square perfezionista come al solito su queste cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioGli sfigati con l'xbox che devono fare per giocare a un FF?
(Non ditemi il XIII perfavore)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' presto detto: comprare una ps3...o ancora meglio una ps4, visto che a quanto pare FFXV potrebbe diventare esclusiva sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodipende da cosa offrirà FF XV. perché se la qualità è pari a quelle delle ultime uscite per me il fatto che ci sia una esclusiva così balorda è fonte di allontanamento dall'acquisto della console ( ci tengo a precisare che l'ultima parte del messaggio è sarcastica XD )
Comment
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioGli sfigati con l'xbox che devono fare per giocare a un FF?
(Non ditemi il XIII perfavore)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSecondo me sarà una delle migliori collection. Hanno pure ritoccato alcuni volti.
Comunque ottimo lavoro la Square.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioXIII-2 =D
Per quanto mi riguarda personalmente, l'ultimo FF a cui ho giocato veramente è Lost Odyssey.
Speravo vivamente in questa versione HD per poter giocare all' X-2 (mai finito ai tempi perchè lo reputavo cacca, non avendo ancora visto cosa mi aspettasse il futuro).
Ma la sony non vuole , xbox tira fuori qualche soldo e dacci anche noi questa versione dannazzione.Era ora
Comment
Comment