Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito ufficiale per Final Fantasy X | X-2 HD Remaster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sito ufficiale per Final Fantasy X | X-2 HD Remaster

Prime immagini in alta definizione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato che nelle immagini non abbiano fatto un raffronto tra la versione ps2 e quella hd. Comunque non sembra malvagio...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      peccato che nelle immagini non abbiano fatto un raffronto tra la versione ps2 e quella hd. Comunque non sembra malvagio...
      Secondo me sarà una delle migliori collection. Hanno pure ritoccato alcuni volti.
      Square perfezionista come al solito su queste cose.

Comment

me piace!
        Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Beh il FF X-2 potevano anche tenerselo, io voglio spararmi 250 ore con FFX come ho già fatto su PS2, ho troppa voglia di giocare a Blitzball!!!!

Comment

Gli sfigati con l'xbox che devono fare per giocare a un FF?
            (Non ditemi il XIII perfavore)
            Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
              E' presto detto: comprare una ps3...o ancora meglio una ps4, visto che a quanto pare FFXV potrebbe diventare esclusiva sony.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                E' presto detto: comprare una ps3...o ancora meglio una ps4, visto che a quanto pare FFXV potrebbe diventare esclusiva sony.
                dipende da cosa offrirà FF XV. perché se la qualità è pari a quelle delle ultime uscite per me il fatto che ci sia una esclusiva così balorda è fonte di allontanamento dall'acquisto della console ( ci tengo a precisare che l'ultima parte del messaggio è sarcastica XD )

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  dipende da cosa offrirà FF XV. perché se la qualità è pari a quelle delle ultime uscite per me il fatto che ci sia una esclusiva così balorda è fonte di allontanamento dall'acquisto della console ( ci tengo a precisare che l'ultima parte del messaggio è sarcastica XD )
                  Quotissimo...Se FF XV sarà come il XIII di sicuro non mi sfiora nemmeno d'interesse...

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
                    XIII-2 =D

Comment

Mia al lancio ho troppa voglia di fare il culo a Sin e di trollare il sindacato LeBlanc
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Secondo me sarà una delle migliori collection. Hanno pure ritoccato alcuni volti.
                        Quindi non pare solo a me?

Comunque ottimo lavoro la Square.
                        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

FFX è stato uno dei più bei giochi a cui io abbia mai giocato! di sicuro non me lo farò sfuggire!

Comment

Anche per me FFX è stato quello che ho apprezzato di più. Forse mi prenderò questa collection.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              XIII-2 =D
                              Ero quasi tentato di prenderlo solo dalla copertina, ma poi gli infausti sogni del XIII mi hanno detto:"Non farlo, non sei ancora cosi disperato".

Per quanto mi riguarda personalmente, l'ultimo FF a cui ho giocato veramente è Lost Odyssey.
                              Speravo vivamente in questa versione HD per poter giocare all' X-2 (mai finito ai tempi perchè lo reputavo cacca, non avendo ancora visto cosa mi aspettasse il futuro).
                              Ma la sony non vuole , xbox tira fuori qualche soldo e dacci anche noi questa versione dannazzione.
                              Era ora

Comment

Working...
                              X