Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DuckTales torna Remastered

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DuckTales torna Remastered

    Qua la vita a Paperopoli è un gran sballo!!!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Da piccolo adoravo Duck tales, ma non conoscevo il videogioco...che dire, mi sono emozionato a risentire la sigla dopo tanto tempo!

    Comment


    • #3
      per me è una droga che vola nell'aria. Ultimamente, senza un motivo preciso, mi sono ritrovato la canzone in testa e sono dovuto correre su youtube per andare a sentirla. Dopo, ho letto su facebook che anche ad azzarello, senza motivazione alcuna, era tornata in mente la sigla, senza che ne avessimo parlato a vicenda. E oggi, l'annuncio di un nuovo gioco.... Messaggi subliminali? u.u
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!!!!!!
        che ci crediate o no ci pensavo proprio questi giorni a quanto mi sarebbe piaciuto rigiocarlo....l'unico vero problema secondo me sara la durata...ricordo che sul nes riuscivo a finirlo in meno di un'ora...sero aggiungano degli extra o delle cose da fare...e magari perche no anche la versione originale......l'unico vero peccato pè che con un po di sforzo inn piu potevano rifare entrambi gli episodi...cmq mio al D1 anche a 1200mp e se poi per psn intendono anche su vita alloraa ne compro pure 2 copie!!!!

        Comment


        • #5
          mo voglio proprio vedere quanti ragazzini smargiassi dalle dita pacioccose che si vantano di essere i dii di ogni genere videoludico (leggasi FPS) riusciranno a portare alla fine uno dei titoli, nonostante l'ambientazione, più maturi e difficili della mia infanzia.
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            mo voglio proprio vedere quanti ragazzini smargiassi dalle dita pacioccose che si vantano di essere i dii di ogni genere videoludico (leggasi FPS) riusciranno a portare alla fine uno dei titoli, nonostante l'ambientazione, più maturi e difficili della mia infanzia.
            ... "dii"?

            Comment


            • #7
              Ma anche "i" lol


              Sono contento, se lo merita.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #8
                pensavo si capisse la forzatura linguistica voluta.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  pensavo si capisse la forzatura linguistica voluta.
                  voluta o no, dii non si può sentire

                  Comment


                  • #10
                    Ottimo gioco, bellissimo il livello della Transilvania....

                    E sulla Luna? Chissà se metteranno il casco questa volta
                    "Playing videogames since 1988"

                    Comment


                    • #11
                      casomai non lo sapeste, provate a sintonizzarvi su rai2 alle 8circa di domenica mattina va...........
                      è proprio vero che quando una cosa ti ritorna in mente cominci a vederla e sentirla da tutte le parti senza volerlo o_O

                      Comment


                      • #12
                        Ho solo 17 anni, ma conoscoo e adoro questo cartone! Su Disney Channel lo mandavano sempre e non so quante volte ho visto il film "Zio Paperone e la Lampada Magica"! Genuino momento emozione per la sigla e per questo gioco!

                        Comment

                        Working...
                        X