Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DuckTales torna Remastered
Collapse
X
-
per me è una droga che vola nell'aria. Ultimamente, senza un motivo preciso, mi sono ritrovato la canzone in testa e sono dovuto correre su youtube per andare a sentirla. Dopo, ho letto su facebook che anche ad azzarello, senza motivazione alcuna, era tornata in mente la sigla, senza che ne avessimo parlato a vicenda. E oggi, l'annuncio di un nuovo gioco.... Messaggi subliminali? u.uFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
SHUT UP AND TAKE MY MONEY!!!!!!!!
che ci crediate o no ci pensavo proprio questi giorni a quanto mi sarebbe piaciuto rigiocarlo....l'unico vero problema secondo me sara la durata...ricordo che sul nes riuscivo a finirlo in meno di un'ora...sero aggiungano degli extra o delle cose da fare...e magari perche no anche la versione originale......l'unico vero peccato pè che con un po di sforzo inn piu potevano rifare entrambi gli episodi...cmq mio al D1 anche a 1200mp e se poi per psn intendono anche su vita alloraa ne compro pure 2 copie!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomo voglio proprio vedere quanti ragazzini smargiassi dalle dita pacioccose che si vantano di essere i dii di ogni genere videoludico (leggasi FPS) riusciranno a portare alla fine uno dei titoli, nonostante l'ambientazione, più maturi e difficili della mia infanzia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopensavo si capisse la forzatura linguistica voluta.
Comment
Comment