scaffale, dopo il deludentissimo terzo capitolo per me AC è morto e sepolto! lo riesumerò solo quando lo troverò nei cesti a 2 euro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer di gameplay per ACIV Black Flag
Collapse
X
-
Stiamo andando parecchio OT a mio parere Spero almeno ci sia un buon collegamento con gli Assassini e il loro credo, perchè (oltre alla "corsa acrobatica" e gli scenari) era quello che mi interessava di più..! I pirati mi gasano un sacco, certo, ma se non c'entra un ciufolo con AC allora fai un gioco di pirati a parte e te lo compro lo stesso magari anche fatto meglio... boh, poi questa "corsa" alla pubblicazione mi urta un pò... il team si muove a colpi di frusta e ritmo di tamburi, per restare in tema "schiavi in alto mare"! Vedremo cosa ne uscirà fuori, le ambientazioni sembravano belle, speriamo che l'esplorazione delle "isole" non si riduca a 4 passi in croce come con i pezzi dei gingilli in ACIII, sarebbe deludente
...D'accordo con Mr.Bix sullo spremere le vacche da latte ;pNon vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
a mio parere non sembra malvaggio come gioco, se non fosse per il fatto che la storia dell'intera saga si è andata perdendo dal revelation per poi morire con un pietoso finale nel 3 io personalmente non c'ho capito niente nella storia del terzo capitolo, in ogni caso questa saga è come la chiesa più avanti va con gli anni meno seguaci ha al seguito in qeusto caso si parla di assassini, non reisco ad immaginare in un ipotetico assassin's creed 5 magari ambientato nelle guerre mondiali con un assassino che crede in un credo fondato nell'anno mille, spero solo che ac4 sia un valido gioco diversamente da ac3.
Comment
-
al minuto 1.18 potete notare il pirata Barbanera che indossa il suo famoso cappello con le micce accese...sebbene finora non si fosse ancora visto, ero sicuro che non l'avrebbero tralasciato !Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, più che la grafica in sè, saranno state le animazioni troppo "vecchie" ad avermi dato quell'impressione. O forse il fatto che sia lontano anni luce dal teaser trailer, ma vabbe.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, più che la grafica in sè, saranno state le animazioni troppo "vecchie" ad avermi dato quell'impressione. O forse il fatto che sia lontano anni luce dal teaser trailer, ma vabbe.
Stilisticamente è come sempre molto curato. Mi aspetto grandi cose sopratutto per la realizzazione dell'acqua. E sono curioso di vedere come sarà su ps4 *.*
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMi aspetto grandi cose sopratutto per la realizzazione dell'acqua.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioVabbè quella è CG. Ubisoft ha sempre fatto vedere quei filmatoni per alzare un pò di hype ad ogni capitolo XD
Stilisticamente è come sempre molto curato. Mi aspetto grandi cose sopratutto per la realizzazione dell'acqua. E sono curioso di vedere come sarà su ps4 *.*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiolo so che quella è CG, ma forse sono rimasto poco sorpreso perchè l'unica differenza con i capitoli attuali che ho visto è giusto la pulizia della realizzazione grafica, e io vorrei ben più di questo. Anche perchè odio AC con tutto il suo gameplay, e il miglioramento grafico è ancora troppo poco per me..sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPerchè dovrebbero investire più di tanto per migliorare la grafica della versione ps3/x-box 360, quando si sa già che faranno anche quella per ps4 e per la prossima x-box?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe chi ha parlato della versione ps3? io parlavo dei pochi miglioramenti di QUESTO videosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioe questo trailer da che versione è tratto? Si direbbe da quella per ps3/x-box 360, non sembra roba next-gen...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, sinceramente non saprei se esistono delle versioni ps3-360, ho dato per scontato fosse esclusiva next-gen e che questo fosse un video per console di nuova generazione.
In effetti al momento c'è ancora un pò di confusione sotto questo aspetto. Non si capisce bene se usciranno in contemporanea (cosa a mio avviso impossibile, in quanto la data di uscita è fissata al 31 ottobre, e la ps4 arriverà nei negozi a Natale) o a distanza di tot. mesi, e neanche quali saranno le differenze tra le due versioni.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioVerrà prodotto in entrambe le versioni, l'avete scritto anche nel titolo della news. Tuttavia da quanto ho capito finora si è parlato unicamente della versione ps3/x-box 360, perchè di quella per ps4/x-box720 non si sa ancora un granchè...
In effetti al momento c'è ancora un pò di confusione sotto questo aspetto. Non si capisce bene se usciranno in contemporanea (cosa a mio avviso impossibile, in quanto la data di uscita è fissata al 31 ottobre, e la ps4 arriverà nei negozi a Natale) o a distanza di tot. mesi, e neanche quali saranno le differenze tra le due versioni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment