Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arkane Studios difende il single player

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arkane Studios difende il single player

Non è ancora morto!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Personalmente non mi è mai passato minimamente per il cervello che il single player non sarà più possibile. Al contrario penso che sia un bene vivere storie ed avventure da soli, prendendo personalmente le redini del gioco che si utilizza. Metal Gear Solid, Bioshock e tanti altri sono titoli fantastici e non hanno bisogno di multiplayer anche se vi si è aggiunta questa opzione in seguito.

Comment

E' tutta una maledetta questione di costi. Il singleplayer costringe a creare una storia, dialoghi, script, il multiplayer evita tutto questo.
      Dovremmo allora cancellare i libri in favore delle chat?

Comment

ma che morto e morto, negli ultimi anni sono uscite montagne di titoli che meritavano di essere giocati anche solo per il single player.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

secondo me sta tutto in funzione del titolo, certi titoli sono da giocare solo in single player, e se hanno un multi ben venga, altri invece sono stati concepiti più per la modalità multi che non per la storia... ma lunga vita al single player!!

Comment

.. anche perchè il giorno in cui sarà morto, ho sempre la canna da pesca che mi attende ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
            X