Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Witcher 3 avrà più finali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioIl titolo in questione, infatti, sarà composto da un numero estremamente elevato di scelte e diramazioni della storia che creeranno un percorso unico, da cui deriverà uno dei finali disponibili.
Decisioni, decisioni!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioAzz! Scelte multiple, finali differenti...ditemi che faranno la guida strategica, vi prego!
Decisioni, decisioni!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioQuesto é il titolo che, assieme a The Phantom Pain, mi spingerà a passare alla next-gen, speriamo solo che le scelte effettuate abbiano lo stesso peso sulla trama di quelle prese in Mass Effect 3 (qualora la faccina non bastasse, sono chiaramente sarcastico).
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioQuesto é il titolo che, assieme a The Phantom Pain, mi spingerà a passare alla next-gen, speriamo solo che le scelte effettuate abbiano lo stesso peso sulla trama di quelle prese in Mass Effect 3 (qualora la faccina non bastasse, sono chiaramente sarcastico).
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioQuesto é il titolo che, assieme a The Phantom Pain, mi spingerà a passare alla next-gen, speriamo solo che le scelte effettuate abbiano lo stesso peso sulla trama di quelle prese in Mass Effect 3 (qualora la faccina non bastasse, sono chiaramente sarcastico).Spoiler:pesa vedere mordin e thane morire per niente...
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioSpoiler:pesa vedere mordin e thane morire per niente...Spoiler:per niente non direi...se ammazzi mordin ottieni la flotta salarian per la galaxy at war, quindi l'ho fatto fuori ben volentieri...Last edited by Dovahkiin82; 27 March 2013, 17:44.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio[SPOILER]Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio[SPOILER]Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiospoiler de che?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:per niente non direi...se ammazzi mordine ottieni la flotta salarian per la galaxy at war, quindi l'ho fatto fuori ben volentieri...
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza MessaggioAssassino senza cuore!!!Spoiler:Devo dire che invece mi è dispiaciuto un pochino per la morte di Miranda. All'inizio del gioco le ho dato il benservito per rimettermi con Liara, ma non pensavo che per questo motivo in seguito ci sarebbe rimasta secca. Oh, beh...c'est la vie!
sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSpoiler:Devo dire che invece mi è dispiaciuto un pochino per la morte di Miranda. All'inizio del gioco le ho dato il benservito per rimettermi con Liara, ma non pensavo che per questo motivo in seguito ci sarebbe rimasta secca. Oh, beh...c'est la vie!Spoiler:veramente Miranda può essere salvata, ti basta giocare in paragon invece di sparare alle spalle del modello scienziato salarian. Miranda mi è sempre stata un po' sulle palle, è troppo fredda.... e troia.
Comment
Comment