Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La patch semplifica God of War: Ascension

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La patch semplifica God of War: Ascension

Un ''aiutino'' nelle Sfide di Archimede

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che pasticcioni, però. I tester che hanno provato il gioco non si sono accorti del picco di difficoltà in quella parte del gioco?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Che pasticcioni, però. I tester che hanno provato il gioco non si sono accorti del picco di difficoltà in quella parte del gioco?
      posso dirti che in effetti si, il picco di difficoltà c'è, ma considerando che dopo aver passato quella parte
      Spoiler:
      praticamente rimane solo il boss finale
      , un minimo di difficoltà in più non ci sta male. Il fatto stesso che sia riuscito a superarla, sebbene al 2°-3° tentativo, è indice che non fosse poi così impossibile da passare, però ammetto che un aiutino come quello introdotto potrebbe essere sufficiente a riequilibrarla con il resto del gioco.

Comment

ma che palle se lo sapevo non istallavo,sono in quel punto e lo to giocando a difficile proprio x avere una sfida decente....perchè mi devono semplificare il gioco -.-!?

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
          ma che palle se lo sapevo non istallavo,sono in quel punto e lo to giocando a difficile proprio x avere una sfida decente....perchè mi devono semplificare il gioco -.-!?
          Se ti semplificano la sfida non è meglio?Piuttosto che perdere tempo a imprecare,a massacrare neuroni e occhi vai dritto al punto e via.Per me il videogioco deve essere un passatempo divertente e senza frustrazioni,quindi ben venga questa patch.

Comment

snakekratos, la saggezza sta nel mezzo. Un gioco troppo facile non ha mordente, uno troppo difficile può essere castrante. Posto che entrambe le soluzioni possono piacere a questo o quel giocatore - che magari, se proprio ama la sfida, opta per un titolo più "rognoso" - in entrambi i casi non ha senso alcuno che un gioco abbia tendenzialmente un andazzo e poi presenti dei picchi di difficoltà insensati.
            Poi, ripeto, io quella parte l'ho superata, ma ciò non toglie che fosse obiettivamente più robusta di tutto il resto del gioco.

Comment

Working...
            X