Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video italiano per Battlefield 4
Collapse
X
-
graficamente ormai si rasenta il fotorealismo, i volti sono impressionanti.
per quanto riguarda il gameplay, che non è variato di una virgola, per quel che mi riguarda sarebbe perfetto con un sistema di coperture in prima persona e il gore realistico alla brothers in arms hell's highway.
ah, senza dimenticare una campagna LUNGA, invece delle solite 10 missioni rosicate da 20 min l'una, senza contare la prima che fa da "tutorial"....
Comment
-
Buona l'idea di poter impartire ordini, ma da questo non si riesce a capire bene quanto sia profondo come elemento (chiedere qualcosa alla brothers in arms è troppo vero? ).
Mi è sembrato che ci sia una maggior libertà rispetto ai canonic fps corridoi (guardate lo spezzone che c'è dal minuto 6-7 in poi, mi ha un pò ricordato il single del primo bad company), però anche questo è da capire quanto sarà presente rispetto alle sequenze più classiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiograficamente ormai si rasenta il fotorealismo, i volti sono impressionanti. per quanto riguarda il gameplay, che non è variato di una virgola, per quel che mi riguarda sarebbe perfetto con un sistema di coperture in prima persona e il gore realistico alla brothers in arms hell's highway. ah, senza dimenticare una campagna LUNGA, invece delle solite 10 missioni rosicate da 20 min l'una, senza contare la prima che fa da "tutorial"....
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioInzomma su PC rende un botto ma la versione ps3 e 360 che ho provato perdono tanto in grafica...ma non conveniva aspettare la prossima generazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiolo stanno facendo per 360 e ps3? credevo fosse per la next gen.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioFundo ha messo PS3-PC-X360 perciò direi proprio di sì
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiolo stanno facendo per 360 e ps3? credevo fosse per la next gen.
Da Gaystop lo danno già in pre-order con limited e in uscita il 22/11/2013!
Comment
-
Lo stanno facendo per questa gen e anche per la prossima.. Una non esclude l' altra.
Comunque, per me, questo video è da sbavo. La grafica è simile a quella di BF3 (migliorata in alcuni punti), è vero, ma la fisica è qualcosa di spettacolare. Avete visto come si schianta l' elicottero dell' estrazione? Cioè spettacolo puro. Da notare inoltre come siano state introdotte sezioni tipiche di COD, come l' elicottero che spara nel palazzo mentre corri, o quella roba assurda del lanciagranate dalla macchina in corsa A me non dispiace! Cina e Russia insieme come nemici mi sembra ottimo, potrebbe venire fuori una trama alla tom clancy niente male (anche se non ci credo troppo). Chissà che non sia solo operazioni speciali ma anche guerra totale!
Ultimo appunto, se online c' è quel lancia granate io non lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioNon so voi ma se io avessi speso 50 euro per il premium mi sentirei alquanto preso per il culo...
Correzione: ti danno un pacchetto Premium. xDLast edited by Archie Hicox; 28 March 2013, 01:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLa grafica è simile a quella di BF3 (migliorata in alcuni punti) [...] Avete visto come si schianta l' elicottero dell' estrazione? Cioè spettacolo puro. Da notare inoltre come siano state introdotte sezioni tipiche di COD, come l' elicottero che spara nel palazzo mentre corri, o quella roba assurda del lanciagranate dalla macchina in corsa A me non dispiace! [...] Ultimo appunto, se online c' è quel lancia granate io non lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioLo stanno facendo per questa gen e anche per la prossima.. Una non esclude l' altra. Comunque, per me, questo video è da sbavo. La grafica è simile a quella di BF3 (migliorata in alcuni punti), è vero, ma la fisica è qualcosa di spettacolare. Avete visto come si schianta l' elicottero dell' estrazione? Cioè spettacolo puro. Da notare inoltre come siano state introdotte sezioni tipiche di COD, come l' elicottero che spara nel palazzo mentre corri, o quella roba assurda del lanciagranate dalla macchina in corsa A me non dispiace! Cina e Russia insieme come nemici mi sembra ottimo, potrebbe venire fuori una trama alla tom clancy niente male (anche se non ci credo troppo). Chissà che non sia solo operazioni speciali ma anche guerra totale! Ultimo appunto, se online c' è quel lancia granate io non lo compro
Comment
Comment