Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tatsu, sono andato a vedere il sito del produttore....diciamo che ha TUTTO ma poroprio TUTTO per il retrogame......l'unica cosa essenziale che manca sono proprio i giochi; praticamente se uno non ha cartucce, le console già in commercio sono inservibili. Eccezion fatta per una console Genesis che ha già dei giochi pre-caricati ma non ho visto porte per aggiungere cartucce.
Ma questa macchinetta non fa niente di più a dispetto delle altre...Anzi, fa pure di meno, data l'assenza di molte macchine da emulare e dato che serve per forza la cartuccia.
Fatevi un giro su questo sito:
E mi emula ogni qualsivoglia device dei tempi che furono e oltretutto è portable, con un'ottima batteria, tutto tramite schedina SD, altro che cartucce.
Senza offesa ai neo-fan della console, ma questo Retron potevano evitarlo.
Ma questa macchinetta non fa niente di più a dispetto delle altre...Anzi, fa pure di meno, data l'assenza di molte macchine da emulare e dato che serve per forza la cartuccia. Fatevi un giro su questo sito: http://shop-oye.it/ E vedrete la vera essenza del retrogame. Io ho preso questa: http://shop-oye.it/it/10433-droid-x3...mini-hdmi.html E mi emula ogni qualsivoglia device dei tempi che furono e oltretutto è portable, con un'ottima batteria, tutto tramite schedina SD, altro che cartucce. Senza offesa ai neo-fan della console, ma questo Retron potevano evitarlo.
sono due cose diverse... vuoi mettere giocare con un emulatore e giocare l'originale per di piu con il vero pad. sono sensazioni assolutamente diverse.
non comprerò nessuna delle due perche sinceramente ho gia tutte le console e preferisco ogni tanto rispolverarle e giocare su hw originale.
sono due cose diverse... vuoi mettere giocare con un emulatore e giocare l'originale per di piu con il vero pad. sono sensazioni assolutamente diverse.
Non capisco la differenza di sensazione, è sempre lo stesso gioco.
Comunque non è il vero pad.
Questa roba non serve ad un cazzo, il problema del retrogaming non è il prezzo dell'hardware ma quello del software (cartucce e giochi)... probabilmente costerà di più questo botolo che non ricomprarsi tutte e cinque le console che emula.
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Questa roba non serve ad un cazzo, il problema del retrogaming non è il prezzo dell'hardware ma quello del software (cartucce e giochi)... probabilmente costerà di più questo botolo che non ricomprarsi tutte e cinque le console che emula.
ti sfugge il fatto che oggi come oggi, è impossibile giocare su tv HD ai titoli di 20 anni fa!questa macchina ti da la possibilità di farlo!
E il senso di giocarsi in HD titoli di 20+ anni fa che non sono nativi con quella tecnologia?
HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
E il senso di giocarsi in HD titoli di 20+ anni fa che non sono nativi con quella tecnologia?
semplice, te li puoi giocare su lcd! cosa che non sarebbe possibile altrimenti...davo per scontato che non si sarebbe avuto l'HD su giochi di 20 anni fa...ma evidemente non ci arrivi!
Comment