Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove informazioni su PlayStation 4
Collapse
X
-
io sono curioso di sapere una cosa! è un pò stupida lo sò! però nessuno nè parla! insomma passi questa generazione di console che all'inizio l'hanno spacciata per full hd quando sappiamo ormai che non è proprio così! ma nella next! ci spacceranno ancora il cavo scart? o di grazia, ci daranno un cavo hdmi??
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioFigo! Spero che il cavetto usb per caricare il controller sia un pò più lungo!Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggioio sono curioso di sapere una cosa! è un pò stupida lo sò! però nessuno nè parla! insomma passi questa generazione di console che all'inizio l'hanno spacciata per full hd quando sappiamo ormai che non è proprio così! ma nella next! ci spacceranno ancora il cavo scart? o di grazia, ci daranno un cavo hdmi??sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioin effetti se hai un televisore dai 42 pollici in su, ti tocca stare decisamente troppo vicino allo schermo per continuare a giocare mentre il controller si carica...fortuna che ne ho due. Voglio sperare che stavolta includeranno un cavo hdmi nella confezione. Cazzo, neanche costasse un milione di euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioin effetti se hai un televisore dai 42 pollici in su, ti tocca stare decisamente troppo vicino allo schermo per continuare a giocare mentre il controller si carica...fortuna che ne ho due. Voglio sperare che stavolta includeranno un cavo hdmi nella confezione. Cazzo, neanche costasse un milione di euro...
Comment
-
C'è da dire che, oltre alla questione del prezzo (è vero, il cavo HDMI costava un botto prima), oggi sono rimasti in pochi i possessori di tv pre-HD; o, comunque, l'HD TV è ormai uno standard. Sarebbe stupido non includerlo nella confezione (a meno che creino una versione tutta loro del cavo HDMI, versione venduta a parte of course. In questo caso sarebbero geniali e bastardi al tempo stesso)
Comment
Comment