Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove informazioni su PlayStation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove informazioni su PlayStation 4

Fuonzionalità e hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Headset incluso? Figo! Spero che il cavetto usb per caricare il controller sia un pò più lungo!

Comment

io sono curioso di sapere una cosa! è un pò stupida lo sò! però nessuno nè parla! insomma passi questa generazione di console che all'inizio l'hanno spacciata per full hd quando sappiamo ormai che non è proprio così! ma nella next! ci spacceranno ancora il cavo scart? o di grazia, ci daranno un cavo hdmi??

Comment

In che senso si baserà su Windows 7 a 64 bit?
        Praticamente avremo un PC da gioco?
        11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
          Figo! Spero che il cavetto usb per caricare il controller sia un pò più lungo!
          in effetti se hai un televisore dai 42 pollici in su, ti tocca stare decisamente troppo vicino allo schermo per continuare a giocare mentre il controller si carica...fortuna che ne ho due.
          Originariamente Scritto da Red Rango Visualizza Messaggio
          io sono curioso di sapere una cosa! è un pò stupida lo sò! però nessuno nè parla! insomma passi questa generazione di console che all'inizio l'hanno spacciata per full hd quando sappiamo ormai che non è proprio così! ma nella next! ci spacceranno ancora il cavo scart? o di grazia, ci daranno un cavo hdmi??
          Voglio sperare che stavolta includeranno un cavo hdmi nella confezione. Cazzo, neanche costasse un milione di euro...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            in effetti se hai un televisore dai 42 pollici in su, ti tocca stare decisamente troppo vicino allo schermo per continuare a giocare mentre il controller si carica...fortuna che ne ho due. Voglio sperare che stavolta includeranno un cavo hdmi nella confezione. Cazzo, neanche costasse un milione di euro...
            all'epoca di uscita di ps3 i cavi hdmi costavano quasi come un rene, oggi sono molto ma molto più abbordabili. credo che sony non commetterà questo epic fail...

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              in effetti se hai un televisore dai 42 pollici in su, ti tocca stare decisamente troppo vicino allo schermo per continuare a giocare mentre il controller si carica...fortuna che ne ho due. Voglio sperare che stavolta includeranno un cavo hdmi nella confezione. Cazzo, neanche costasse un milione di euro...
              Io avevo trovato una prolunga per l' usb, ma comunque mi sembra ridicolo dare in dotazione un cavo lungo meno di un metro.. Spero anch' io che l' HDMI sia di default.

Comment

C'è da dire che, oltre alla questione del prezzo (è vero, il cavo HDMI costava un botto prima), oggi sono rimasti in pochi i possessori di tv pre-HD; o, comunque, l'HD TV è ormai uno standard. Sarebbe stupido non includerlo nella confezione (a meno che creino una versione tutta loro del cavo HDMI, versione venduta a parte of course. In questo caso sarebbero geniali e bastardi al tempo stesso)
                Writer's Republic!

Comment

Il limite dei 100 amici sul psn non era stato aumentato?

Su internet avevo letto che era passato a 150 o 200.

Tutte pa**e?

Comment

quindi anche Sony Windows 8 non se lo caca di striscio...
                    Dewyz81

Comment

Ci capisco sempre meno...Che centra Windows con Playstation4?
                      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

le sdk dovranno pur girare su qualche os
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X