Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders: quale sarà il suo futuro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders: quale sarà il suo futuro?

Situazione decisamente intricata!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sa tanto che anche questa saga ce la siamo giocata...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      purtroppo ho paura che sia così :-(

Comment

Che peccato. Darksiders era davvero stupendo! Speravo che la Crytek volesse proseguire la storia ma se non è "minimamente interessata a investire su Darksiders, né per l'acquisto del marchio, né per lo sviluppo di un nuovo episodio della saga." non credo proprio ci sarà una rinascita del gioco. Addio Darksiders :-(

Comment

Originariamente Scritto da Marco1490 Visualizza Messaggio
          Che peccato. Darksiders era davvero stupendo! Speravo che la Crytek volesse proseguire la storia ma se non è "minimamente interessata a investire su Darksiders, né per l'acquisto del marchio, né per lo sviluppo di un nuovo episodio della saga." non credo proprio ci sarà una rinascita del gioco. Addio Darksiders :-(
          nulla vieta che siano solo dichiarazioni di facciata per mantenere un basso profilo e non far salire il prezzo del marchio
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            nulla vieta che siano solo dichiarazioni di facciata per mantenere un basso profilo e non far salire il prezzo del marchio

Lo spero! Dai, non possono far morire Daksiders!

Comment

Io son ottimista chissà.... anche se non andrà allo stesso gruppo secondo me qualcun altro potrebbe pensarci seriamente magari i santa monica god of war non durerà e lo stile di gioco è simile per cui non vedo quale sarebbe il problema mi piacerebbe molto si si si

Comment

Originariamente Scritto da Marco1490 Visualizza Messaggio
                c'è anhce da dire che non ha senso che crytek si sia appioppata il team vigil per poi non affidarli DS... forse ha ragione faibo, sono solo dichiarazioni di facciata per comprare il marchio a basso prezzo!

Comment

Speriamo esca un altro capitolo, questa saga non si sta snaturando come invece ha fatto Dead Space.
                  NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    ce la siamo giocata se passa sotto crytek
                    io però dal ladrostop non riesco a trovare il primo dark uffa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      ce la siamo giocata se passa sotto crytek
                      io però dal ladrostop non riesco a trovare il primo dark uffa
                      Non sarà per xbox, ma meglio di niente

https://www.humblebundle.com/weekly?...eekly%23temail

Comment

Working...
                      X