Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders: quale sarà il suo futuro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi sa tanto che anche questa saga ce la siamo giocata...
Comment
-
Che peccato. Darksiders era davvero stupendo! Speravo che la Crytek volesse proseguire la storia ma se non è "minimamente interessata a investire su Darksiders, né per l'acquisto del marchio, né per lo sviluppo di un nuovo episodio della saga." non credo proprio ci sarà una rinascita del gioco. Addio Darksiders :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco1490 Visualizza MessaggioChe peccato. Darksiders era davvero stupendo! Speravo che la Crytek volesse proseguire la storia ma se non è "minimamente interessata a investire su Darksiders, né per l'acquisto del marchio, né per lo sviluppo di un nuovo episodio della saga." non credo proprio ci sarà una rinascita del gioco. Addio Darksiders :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionulla vieta che siano solo dichiarazioni di facciata per mantenere un basso profilo e non far salire il prezzo del marchio
Lo spero! Dai, non possono far morire Daksiders!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco1490 Visualizza MessaggioChe peccato. Darksiders era davvero stupendo! Speravo che la Crytek volesse proseguire la storia ma se non è "minimamente interessata a investire su Darksiders, né per l'acquisto del marchio, né per lo sviluppo di un nuovo episodio della saga." non credo proprio ci sarà una rinascita del gioco. Addio Darksiders :-(
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMi sa tanto che anche questa saga ce la siamo giocata...
io però dal ladrostop non riesco a trovare il primo dark uffa
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioce la siamo giocata se passa sotto crytek
io però dal ladrostop non riesco a trovare il primo dark uffa
https://www.humblebundle.com/weekly?...eekly%23temail
Comment
Comment