Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RUMOR] Xbox 720: la presentazione slitta a maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [RUMOR] Xbox 720: la presentazione slitta a maggio

Un rumor che smentisce un altro rumor? Praticamente un rumor...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Con questo siamo a un rumor al cubo?
    O stiamo già viaggiando nel tempo?

Conviene aspettare L'E3 di quest'anno e goderci il celebrity deathmatch.
    Era ora

Comment

Io non ce li vedo due eventi così vicini... a questo punto penso "rimanderanno" tutto all'E3... anche se la trovo una scelta controproducente visto che ti toglie visibilità un evento in cui partecipano praticamente tutti gli esponenti del settore.

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Io non ce li vedo due eventi così vicini... a questo punto penso "rimanderanno" tutto all'E3... anche se la trovo una scelta controproducente visto che ti toglie visibilità un evento in cui partecipano praticamente tutti gli esponenti del settore.
        o forse vogliono prendere il palco tutto per loro a quell'evento con l'annuncio bomba! è un rischio, ma io lo correrei se sapessi di avere le carte giuste per accaparrarmi tutti i riflettori ad una delle fiere più importanti di sempre!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          o forse vogliono prendere il palco tutto per loro a quell'evento con l'annuncio bomba! è un rischio, ma io lo correrei se sapessi di avere le carte giuste per accaparrarmi tutti i riflettori ad una delle fiere più importanti di sempre!
          ci sta alla grande e farebberero pure bene...spero pero' che i rumor che circolano sulla nuova Xbox non siano veri^^

Comment

Working...
          X