Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Phantom Pain e Ground Zeroes sono due giochi separati
Collapse
X
-
bah! se fosse vero allora i miei sospetti sarebbero ancora piu fondati ....allora avrebbe senso aver notato una differenza di qualità nel trailer, perche sarebbe assai probabileche uno sia per questa gen e l'altro per la prossima...comunque (so che sono ripetitivo) ma a me kojima ha rotto da un bel pezzo col suo modo di fare
Comment
-
ma gli costa tanto essere chiaro? un bel comunicato in cui spiega che diavolo stia combinando. la simpatica trollata pre presentazione di MGS V ci stava, ma ora sta esagerando. Kojima da grandissimo fan, hai rotto le scatole.
P.S. ha già annunciato, come a ogni MGS che questo sarà l'ultimo a cui lavorerà...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiomgs5 esclusivo ps3/ps4,ground zero multipiatta
sarebbe una grandissima vaccata, anche perché ha spiegato che sono due titoli collegati tra loro. da quel che ha detto entrambi dovrebbero formare MGS V. non vedo che senso ci sia a farne ucire solo uno sulla console MSIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosarebbe una grandissima vaccata, anche perché ha spiegato che sono due titoli collegati tra loro. da quel che ha detto entrambi dovrebbero formare MGS V. non vedo che senso ci sia a farne ucire solo uno sulla console MS
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggionon è una vaccata portare mgs5 sul marchio Xbox senza aver portato il 4? e mass effect su ps3 senza aver giocato il primo?e potrei andare avanti ancora.non è che tutti si prendono le rivisitazioni in hd dei vecchi mgs,sai in quanti non hanno giocato mgs3?poi staremo a vedere perché secondo me non usciranno su queste console,ci sarà ancora tanto da dire su questi 2 titoli
sai perché dico di no? perché finalmente ha dato un po' di chiarezza dicendo che Ground Zeroes è un prequel vero e proprio dei fatti narrati in the phantom pain. quindi avrebbe poco senso smezzare così il prodotto,
su discorso MGS 4 non posso che darti ragione. ma in questo progetto si narrano i fatti (così sembra) prima della nascita di Snake, Liquiq e Solidus. qquindi può starci essers persi i fatti del 4. invece non puoi perderti i fatti narrati da snake eater e peace walker, essendo un vero e proprio seguito di entrambi.
P.S. io sono uno di quei pochi fan di MGS a non aver giocato al 4In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosai perché dico di no? perché finalmente ha dato un po' di chiarezza dicendo che Ground Zeroes è un prequel vero e proprio dei fatti narrati in the phantom pain. quindi avrebbe poco senso smezzare così il prodotto, su discorso MGS 4 non posso che darti ragione. ma in questo progetto si narrano i fatti (così sembra) prima della nascita di Snake, Liquiq e Solidus. qquindi può starci essers persi i fatti del 4. invece non puoi perderti i fatti narrati da snake eater e peace walker, essendo un vero e proprio seguito di entrambi. P.S. io sono uno di quei pochi fan di MGS a non aver giocato al 4
Comment
Comment