Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Phantom Pain e Ground Zeroes sono due giochi separati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Phantom Pain e Ground Zeroes sono due giochi separati

Parla Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma Kojima non aveva detto che si tratta dello stesso gioco? O.o
    Writer's Republic!

Comment

Forse The Phantom Pain sarà il dlc

Comment

Stanno trollando comunque

Comment

Non ci sto capendo più una fava. Fatemelo uscire e basta con queste minchiate, neh.

Comment

bah! se fosse vero allora i miei sospetti sarebbero ancora piu fondati ....allora avrebbe senso aver notato una differenza di qualità nel trailer, perche sarebbe assai probabileche uno sia per questa gen e l'altro per la prossima...comunque (so che sono ripetitivo) ma a me kojima ha rotto da un bel pezzo col suo modo di fare

Comment

ma gli costa tanto essere chiaro? un bel comunicato in cui spiega che diavolo stia combinando. la simpatica trollata pre presentazione di MGS V ci stava, ma ora sta esagerando. Kojima da grandissimo fan, hai rotto le scatole.

P.S. ha già annunciato, come a ogni MGS che questo sarà l'ultimo a cui lavorerà...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Qualcuno spieghi a Kojima che adoriamo i giochi che fa.
                Non quello che dice.
                Era ora

Comment

Magari inizialmente avevano progettato un gioco solo, poi lo hanno diviso per farci spendere di più!

Comment

mgs5 esclusivo ps3/ps4,ground zero multipiatta

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                      mgs5 esclusivo ps3/ps4,ground zero multipiatta

sarebbe una grandissima vaccata, anche perché ha spiegato che sono due titoli collegati tra loro. da quel che ha detto entrambi dovrebbero formare MGS V. non vedo che senso ci sia a farne ucire solo uno sulla console MS
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        sarebbe una grandissima vaccata, anche perché ha spiegato che sono due titoli collegati tra loro. da quel che ha detto entrambi dovrebbero formare MGS V. non vedo che senso ci sia a farne ucire solo uno sulla console MS
                        non è una vaccata portare mgs5 sul marchio Xbox senza aver portato il 4? e mass effect su ps3 senza aver giocato il primo?e potrei andare avanti ancora.non è che tutti si prendono le rivisitazioni in hd dei vecchi mgs,sai in quanti non hanno giocato mgs3?poi staremo a vedere perché secondo me non usciranno su queste console,ci sarà ancora tanto da dire su questi 2 titoli

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                          non è una vaccata portare mgs5 sul marchio Xbox senza aver portato il 4? e mass effect su ps3 senza aver giocato il primo?e potrei andare avanti ancora.non è che tutti si prendono le rivisitazioni in hd dei vecchi mgs,sai in quanti non hanno giocato mgs3?poi staremo a vedere perché secondo me non usciranno su queste console,ci sarà ancora tanto da dire su questi 2 titoli

sai perché dico di no? perché finalmente ha dato un po' di chiarezza dicendo che Ground Zeroes è un prequel vero e proprio dei fatti narrati in the phantom pain. quindi avrebbe poco senso smezzare così il prodotto,

su discorso MGS 4 non posso che darti ragione. ma in questo progetto si narrano i fatti (così sembra) prima della nascita di Snake, Liquiq e Solidus. qquindi può starci essers persi i fatti del 4. invece non puoi perderti i fatti narrati da snake eater e peace walker, essendo un vero e proprio seguito di entrambi.

P.S. io sono uno di quei pochi fan di MGS a non aver giocato al 4

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                            sai perché dico di no? perché finalmente ha dato un po' di chiarezza dicendo che Ground Zeroes è un prequel vero e proprio dei fatti narrati in the phantom pain. quindi avrebbe poco senso smezzare così il prodotto, su discorso MGS 4 non posso che darti ragione. ma in questo progetto si narrano i fatti (così sembra) prima della nascita di Snake, Liquiq e Solidus. qquindi può starci essers persi i fatti del 4. invece non puoi perderti i fatti narrati da snake eater e peace walker, essendo un vero e proprio seguito di entrambi. P.S. io sono uno di quei pochi fan di MGS a non aver giocato al 4
                            sneake eater e' un capolavoro assoluto,comunque che questi siano 1 o 2 giochi,credo che saranno grandiosi,già solo i filmati mi emozionano,l unica cosa che mi lascia un po' perplesso e' il fatto che siano prequel,non vorrei che kojima vada a forzare la storia gia ingarbugliata di se.secondo me ha deciso proprio per un prequel visto che mgs4 e' esclusivo ps3.intanto sono curioso di vederli girare sulle attuali console con quella grafica,secondo me appena ci saranno date per le uscite di ps4 e nuova xbox ci sarà l annuncio...

Comment

Working...
                            X