Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop parla di Wii U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GameStop parla di Wii U

    Cosa ha sbagliato Nintendo?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Io penso che tutto dipenda dal fatto che al momento sono disponibili praticamente solo porting di titoli già usciti e disponibili a prezzo inferiore sulle altre console e che le esclusive non siano dei veri capolavori.

    Non metto in dubbio il valore di New Super Mario Bros ovviamente ma per il resto oltre a Monster Hunter non vedo molti giochi per cui mettere mano al portafogli.

    La promozione dei titoli Virtual Console a 30 centesimi doveva comprendere più titoli e sopratutto ci volevano hard disk piu capienti, per il resto Nintendo non ha fatto un cattivo marketing, la console ha un bel design e il fatto di essere mezza portatile ha il suo fascino.
    "Playing videogames since 1988"

    Comment


    • #3
      io a queste cose sul Marketing ci credo solo in relazione al Lancio di un bene, dopo devono per forza subentrare altri fattori. Lo ripeto fino alla nausea, che il vero problema è che nessuno dei titoli oggi esistenti è più bello giocarlo con il sistema di WiiU piuttosto che in un altro modo ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Essendo un delle ultime arrivate in fatto di nuova generazione ovviamente ha il suo prezzo sostanzioso,poi ovviamente nn condivido giochi che ormai sul mercato costano 40€ (es AC3,Black ops 2) e la WiiU li abbia a prezzo pieno...e per cosa?per avere nel gioco l aggiunta di utilizzare un tablet che poi leggi le critiche che viene sfruttato poco o è inutile...insomma se io dovessi acquistare un bundle opterei per una console che abbia lo stesso gioco a prezzo molto inferiore....sinceramente ormai Mario è il capostipite Nintendo quanta cerchia d giocatori pensa di avvicinare?beh aspettiaoci un nuovo zelda o monster hunter su wii u..poi ne riparliamo....e....nintendo cara la mini wii è la boiata più grande che hai commesso visto che non solo togli il wifi e la retrocompatibilità al GC(ed io ho ancora giochi intramontabili su qst ultima)ma inoltre non sforni più titoli?strategia di mercato per ammortizzare le perdite di vendite della nuova arrivata?occhio perchè chi compra non si fa infinocchiare.

        Comment


        • #5
          E se già adesso va così, vedrete quando arriveranno PS4 e X-Box 720...a quel punto ciao WIIU!
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            E se già adesso va così, vedrete quando arriveranno PS4 e X-Box 720...a quel punto ciao WIIU!
            Perchè? Andrà benissimo per il retrogaming :P

            Comment


            • #7
              gamestop dovrebbe farsi un esame di coscienza dato che lo stesso gioco da loro costa 69,00 euro e da trony 49,00 non ho fatto caso al prezzo del wii u ma la ps3 da trony 189,00 euro e da loro 219,00 euro una ps3 usata da 250 gb fat 160,00 euro.... prima di parlare del marketing degli altri pensassero al loro.... game-thief for ever....
              http://blackblaze.wordpress.com

              Comment


              • #8
                sinceramente mi fa solo piacere che delle ruberie legalizzate come quelle di gamestop cessino al più presto. mi dispiace solo per chi ci lavora da dipendente, per il resto trovo anche io improponibili i loro prezzi e le valutazioni dell'usato davvero irrisorie sul quale si fanno una cresta da paura.

                Comment


                • #9
                  Ma fatemi capire, la WiiU è in lefggera difficoltà, o la situazione è più seria?
                  Non mi sembra di aver visto notizie ultra-preoccupanti, o sbaglio?

                  Comment


                  • #10
                    Il mio Wii U è spento da mesi... arriveranno tempi migliori però. Di sicuro un po' di pubblicità aiuterebbe, per risolvere la crisi però ci vogliono i giochi e soprattutto il supporto di Nintendo!

                    Comment


                    • #11
                      questa console doveva uscire 2 anni fa, per me hanno completamente sgarrato periodo spero si possa riprendere ma è dura anche perchè ps4 ha piu' appeal
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #12
                        Vorrei fare una domanda: chi aveva già in casa una wii, cosa se ne fa di una wiiU?
                        scommetto che non raggiungono il 20% le persone che hanno per così dire "rottamato" la vecchia wii per acquistare questo nuovo modello. Calcolando poi che stiamo parlando di una console casual-friendly, le vendite non possono certo essere state eccelse.
                        Tornando in topic non risco a capire cosa c'entri il momento no di nintendo con le perdite di gamestop, che tratta di tutto, non mi pare che sia una catena monomarca.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          Vorrei fare una domanda: chi aveva già in casa una wii, cosa se ne fa di una wiiU? scommetto che non raggiungono il 20% le persone che hanno per così dire "rottamato" la vecchia wii per acquistare questo nuovo modello. Calcolando poi che stiamo parlando di una console casual-friendly, le vendite non possono certo essere state eccelse. Tornando in topic non risco a capire cosa c'entri il momento no di nintendo con le perdite di gamestop, che tratta di tutto, non mi pare che sia una catena monomarca.
                          Gamestop comunque sta scontando di 70 euro la console in versione base da due mesi a questa parte per i possessori della loro card, però al momento non basta.
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #14
                            Che fallisse pure 'sto Ladrostop! Vendono ancora AC3 a 70 euro in versione base ed Anarchy Reings USATO a 35 euro! Ma stanno scherzando?
                            Sono ladri e parassiti e, dipendenti esclusi ché loro non c'entrano nulla e anzi spesso se ne rendono conto, meritano di tornarsene a casa!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
                              Che fallisse pure 'sto Ladrostop! Vendono ancora AC3 a 70 euro in versione base ed Anarchy Reings USATO a 35 euro! Ma stanno scherzando? Sono ladri e parassiti e, dipendenti esclusi ché loro non c'entrano nulla e anzi spesso se ne rendono conto, meritano di tornarsene a casa!
                              a me fa ridere la gente che infama GS così solo per il gusto di fare! cioè è risaputo che hanno prezzi fuori dal mercato, quindi perché infamarli a gratis senza motivo? semplicemente non andate a comprarci, non vedo perché uno ci debba spalare merda sopra! voi credete che il mercato sia tutto uguale e che ogni azienda abbia le stesse spese, gli stessi costi ma si vede che siete persone che non sapete bene come funziona il mondo del lavoro! se GS si fa la cresta sui giochi è perché ci sono persone ignoranti ( uso questo termine perché oggigiorno non si può parlare di buona fede ) che rivendono giochi a 4 euro e poi si lamentano! augurare la chiusura di una catena è da idioti, pensando a quante persone perderebbero il lavoro! e non venitevene fuori poi con il discorso:" a me spiace per i dipendenti " perché se davvero vi dispiace non fareste certi discorsi! GS è una catena con delle regole dei costi e giustamente deve lucrare, il più possibile! voglio riocoradrvi che le aziende nascono per guadagnare il più possibile! non nascono per fare beneficenza o per chiudere l'anno in pareggio! quindi perpiacere, basta tirare merda a caso!

                              Gamestop ha prezzi alti, si decisamente, gamestop ha prezzi incomprensibili ( usato che costa più del nuovo ) si, gamestop valuta male i giochi? si. allora non comprate, non andateci. perché ogniqualvolta si trovano notizie di GS ci sono persone che gli augurano il fallimento? in fin dei conti non rubano niente! i prezzi sono scritti a caratteri cubitali e l'usato te lo valutano li sul posto! se vi inculano è perché ve lo fate mettere nel didietro!

                              Comment

                              Working...
                              X