Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop parla di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tokoro
    replied
    Essendo un delle ultime arrivate in fatto di nuova generazione ovviamente ha il suo prezzo sostanzioso,poi ovviamente nn condivido giochi che ormai sul mercato costano 40€ (es AC3,Black ops 2) e la WiiU li abbia a prezzo pieno...e per cosa?per avere nel gioco l aggiunta di utilizzare un tablet che poi leggi le critiche che viene sfruttato poco o è inutile...insomma se io dovessi acquistare un bundle opterei per una console che abbia lo stesso gioco a prezzo molto inferiore....sinceramente ormai Mario è il capostipite Nintendo quanta cerchia d giocatori pensa di avvicinare?beh aspettiaoci un nuovo zelda o monster hunter su wii u..poi ne riparliamo....e....nintendo cara la mini wii è la boiata più grande che hai commesso visto che non solo togli il wifi e la retrocompatibilità al GC(ed io ho ancora giochi intramontabili su qst ultima)ma inoltre non sforni più titoli?strategia di mercato per ammortizzare le perdite di vendite della nuova arrivata?occhio perchè chi compra non si fa infinocchiare.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    io a queste cose sul Marketing ci credo solo in relazione al Lancio di un bene, dopo devono per forza subentrare altri fattori. Lo ripeto fino alla nausea, che il vero problema è che nessuno dei titoli oggi esistenti è più bello giocarlo con il sistema di WiiU piuttosto che in un altro modo ..

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Io penso che tutto dipenda dal fatto che al momento sono disponibili praticamente solo porting di titoli già usciti e disponibili a prezzo inferiore sulle altre console e che le esclusive non siano dei veri capolavori.

Non metto in dubbio il valore di New Super Mario Bros ovviamente ma per il resto oltre a Monster Hunter non vedo molti giochi per cui mettere mano al portafogli.

La promozione dei titoli Virtual Console a 30 centesimi doveva comprendere più titoli e sopratutto ci volevano hard disk piu capienti, per il resto Nintendo non ha fatto un cattivo marketing, la console ha un bel design e il fatto di essere mezza portatile ha il suo fascino.

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic GameStop parla di Wii U

GameStop parla di Wii U

Cosa ha sbagliato Nintendo?

Continua a leggere la notizia
Working...
X