Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Etna Comics: Ennio Morricone ospite della tre giorni di Catania

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Etna Comics: Ennio Morricone ospite della tre giorni di Catania

La manifestazione andrà in scena dal 7 al 9 giugno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Giugno? mi son perso qualcosa? le prime due stupende edizioni si sono svolte a settembre.

comunque gran bella notizia il fatto che ci siano ospiti del calibro di Morricone
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Hanno cambiato le date per evitare il caldo torrido delle scorse edizioni... Io mi stavo sciogliendo l'anno scorso

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
        Hanno cambiato le date per evitare il caldo torrido delle scorse edizioni... Io mi stavo sciogliendo l'anno scorso

ricordo quel caldo torrido. e le porzioni di ramen divorato non hanno certo aiutato

ma almeno l'anno scorso hanno rimediato con decine di ventilatori attaccati alle pareti. due anni fa ci si scioglieva nel vero senso della parola...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

eheheh mi hanno raccontato della prima edizione... ci si becca a Catania allora

Comment

Working...
          X